Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 03/08/2011 12:56 #122410

ciao ragazzi! uffa io la ho praticamente buttata nel cassettino!!mi ha già scaricato 2 serie di batterie!! perchè mi cade uno dei due magneti e rimane accesa!! poi mi è caduta la lampada che non rimane attaccata da nessuna parte!! uffa dovrò cercare qualche altra soluzione su dove mettere sta benedetta lampada velamp!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 04/08/2011 22:38 #122699

anche io oggi ho preso la velamp, devo sono smanettare un pò sul posizionamento...tutto rimandato a domani forse...

spike quella tua è osram vero? dove l'hai comperata?
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 05/08/2011 00:39 #122730

jejy90 ha scritto:
ciao ragazzi! uffa io la ho praticamente buttata nel cassettino!!mi ha già scaricato 2 serie di batterie!! perchè mi cade uno dei due magneti e rimane accesa!! poi mi è caduta la lampada che non rimane attaccata da nessuna parte!! uffa dovrò cercare qualche altra soluzione su dove mettere sta benedetta lampada velamp!!
L'adesivo dei magneti nella mia esperienza è ottimo. Addirittura uno è posizionato su di una superficie curva (cioè si regge sfruttando solo metà della sua area adesiva) ed è lì attaccato da mesi...
Forse, essendo indecisa sulla posizione, li hai attaccati e staccati, o hai tocato la superficie adesiva con le dita (è buona norma anche pulire perfettamente l'area con l'alcool)...
Mi viene da pensare però che potrebbe essere il caldo, se l'auto sta molto al sole (la mia sta nel suo box).
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 05/08/2011 16:07 #122826

io vi anticipo che userò al posto del magnete, una calamita che avevo conservato, presa da una calamita da frigo :D

foto:

il magnete col filo invece lo metterò dietro, dov'è c'è quella parte liscia coi fori intorno...:D
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 05/08/2011 17:58 #122847

raffo ha scritto:
io vi anticipo che userò al posto del magnete, una calamita che avevo conservato, presa da una calamita da frigo :D
Io il magnete senza filo l'ho aperto e ho utilizzato la calamita all'interno: è più discreta.
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 06/08/2011 12:31 #122898

raffo ha scritto:

foto:

il magnete col filo invece lo metterò dietro, dov'è c'è quella parte liscia coi fori intorno...:D

Anche io ho sistemato i magneti come li hai messi te!!! Peró entrambi sono caduti!! Si confermo che la causa é il caldo!!! Devo prendere un nastro biadesivo più efficiente!!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 06/08/2011 13:11 #122900

Messa stamani... Ma ho una paura. Se i magneti si staccano e la lampadina rimane accesa anche dei giorni (se non uso la macchina) c'è il rischio che si surriscaldi la lampada e prenda fuoco?? So che è una cavolata ma ho paura!!! Se si scarica pazienza...

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 06/08/2011 13:13 #122901

Gattopisa ha scritto:
Messa stamani... Ma ho una paura. Se i magneti si staccano e la lampadina rimane accesa anche dei giorni (se non uso la macchina) c'è il rischio che si surriscaldi la lampada e prenda fuoco?? So che è una cavolata ma ho paura!!! Se si scarica pazienza...
Dove hai preso l'alimentazione?
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 06/08/2011 13:18 #122904

Ho messo quella con i magneti quindi va a Pile. La mia paura era se rimane accessa finchè non si scaricano le pile può dare problemi?

Re:Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP 06/08/2011 13:32 #122905

Gattopisa ha scritto:
Ho messo quella con i magneti quindi va a Pile. La mia paura era se rimane accessa finchè non si scaricano le pile può dare problemi?
Non penso proprio...si scaricano le pile e la luce si spegne...se hai un po di colla a caldo mettici quella sotto i magneti se la ritieni una soluzione che adotterai a lungo...
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Illuminazione cassetto portaoggetti by VELAMP

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.