Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: SCRICCHIOLIO PLASTICA INTORNO TACHIMETRO (TITANIUM

SCRICCHIOLIO PLASTICA INTORNO TACHIMETRO (TITANIUM 14/10/2010 16:10 #83242

Salve a tutti, ho una 1.4 titanium e mi sono accorto,ormai da tempo che la parte in plastica tipo alluminio,che sta intorno al tachimetro e contagiri scricchiolaa in maniera rilevante sempre, a volte anche solo su asfalto drenante. Puntualmente x farlo stare zitto devo muoverlo con la mano mentre guido. E' molto fastidioso, qualcuno ha il mio stesso problema? se sì, come lo ha risolto? grazie..
  • ligajova
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SCRICCHIOLIO PLASTICA INTORNO TACHIMETRO (TITANIUM 14/10/2010 16:13 #83243

Ciao ligajova,
anche a me presenta lo stesso identico problema. Pensavo fose la plastica intorno allo stereo ma ho capito toccando le varie parti che è proprio la zona da te indicata.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:SCRICCHIOLIO PLASTICA INTORNO TACHIMETRO (TITANIUM 14/10/2010 17:05 #83248

Secondo me invece è la parte sotto alla strumentazione...quella orizzontale, certe volte tocca in alto e fa deformare la plastica color argento che quindi scricchiola, rimuovendo quel pezzo il rumore sparisce!
Però non so che soluzione adottare, ho provato a mettere uno spessore ma la situazione peggiora perchè il contatto è maggiore e basta una deformazione ancora più piccola per far scricchiolare la "cromatura"... :(
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:SCRICCHIOLIO PLASTICA INTORNO TACHIMETRO (TITANIUM 15/10/2010 14:19 #83325

Anche io ho questo problema, come dicevo anche a ualche altro post...inizialmente pensavo fosse la cosa grigia della strumentazione, poi toccando le diverse parti, mi sono reso conto che è il rivestimento grigio intorno alla bocchetta dell'aria lato guida...non sono ancora riuscito a risolvere il problema..
  • MRlavi87
  • Fiestista
  • Fiesta-è bello amare la più bella!(spot anni 80:-)
Ford Fiesta my 2011 1.4 tdci 68 cv 3p titanium
panther black, titanium pack
premium suond system, key free system, sensori parcheggio, ruota scorta 14, opz fumatori

Re:SCRICCHIOLIO PLASTICA INTORNO TACHIMETRO (TITANIUM 15/10/2010 14:49 #83327

intendi dire quella laterale?se si non a caso sono le stesse bocchette del modello precedente che anche quelle scricchiolavano e te ne do conferma
  • dantes
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:SCRICCHIOLIO PLASTICA INTORNO TACHIMETRO (TITANIUM 22/10/2010 16:28 #84399

Ragazzi,nessuno ha risolto questo rumore?compreso anche il montante lato guida che vibra continuamente..Qualcuno ha provato a riferirlo alla concessionaria?
  • ligajova
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:SCRICCHIOLIO PLASTICA INTORNO TACHIMETRO (TITANIUM 22/10/2010 19:13 #84407

ligajova ha scritto:
Ragazzi,nessuno ha risolto questo rumore?compreso anche il montante lato guida che vibra continuamente..Qualcuno ha provato a riferirlo alla concessionaria?
è un difetto comune, ma non riconosciuto come bollettino, quindi in concessionario non sanno fare nulla più di te...

il mio consiglio è...alza la guarnizione dello sportello e infilaci un bel po' di gommapiuma...pressala per bene...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 22/10/2010 19:15 da Fabietto1990.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni SCRICCHIOLIO PLASTICA INTORNO TACHIMETRO (TITANIUM

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.