Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: CASSETTINO SOTTO INTERRUTTORE LUCI

CASSETTINO SOTTO INTERRUTTORE LUCI 11/12/2010 03:15 #90830

CIAO RAGAZZI HO UNA FORD PLUS 2011 NUOVA E IERI ASPETTANDO IN MACCHINA MI SONO ACCORTO CHE CE SOTTO L' INTERRUTTORE PER ACCENDERE LE LUCI UN PICCOLO CASSETTINO..
ORA PERO' NON CAPISCO A COSA SERVA.. SOLITAMENTE IN QUEL PUNTO NELLE ALTRE MACCHINE SI TROVANO I FUSIBILI LO POTREI UTILIZZARE COME PORTA OGGETTI?
  • nicomilano
  • Fiestista in rodaggio
  • PLUS+ 1.2 16V 82CV
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:CASSETTINO SOTTO INTERRUTTORE LUCI 11/12/2010 04:17 #90834

nicomilano ha scritto:
CIAO RAGAZZI HO UNA FORD PLUS 2011 NUOVA E IERI ASPETTANDO IN MACCHINA MI SONO ACCORTO CHE CE SOTTO L' INTERRUTTORE PER ACCENDERE LE LUCI UN PICCOLO CASSETTINO..
ORA PERO' NON CAPISCO A COSA SERVA.. SOLITAMENTE IN QUEL PUNTO NELLE ALTRE MACCHINE SI TROVANO I FUSIBILI LO POTREI UTILIZZARE COME PORTA OGGETTI?
Evita di scrivere in maiuscolo :) Cmq quello è un portaoggetti...io ci metto le chiavi del garage
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:CASSETTINO SOTTO INTERRUTTORE LUCI 11/12/2010 10:06 #90842

io ci metto i profilattici in relatà
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:CASSETTINO SOTTO INTERRUTTORE LUCI 11/12/2010 12:10 #90853

fisioterapista87 ha scritto:
Bravo, bravo, fai le sedute di fisioterapia private nella fofi eh?.. B)

Scherzi a parte fate in modo da non metterceli usati i profilattici lì dentro perché se guardate bene c'è la presa OBD o come cavolo si chiama, per collegare il computer diagnostico alla centralina. Non sarebbe carino se si bagnasse...
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:CASSETTINO SOTTO INTERRUTTORE LUCI 11/12/2010 12:14 #90854

fisioterapista87 ha scritto:
Pure iooo :cheer:

AltiV3c_128 ha scritto:
Scherzi a parte fate in modo da non metterceli usati i profilattici lì dentro perché se guardate bene c'è la presa OBD o come cavolo si chiama, per collegare il computer diagnostico alla centralina. Non sarebbe carino se si bagnasse...
Stai scherzando spero... :side: non mi dire che il tuo "Scherzi a parte" è serio... :S
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI

Re:CASSETTINO SOTTO INTERRUTTORE LUCI 11/12/2010 12:30 #90855

no se usati che schifo li metto nuovi, usati neanke ci devono salire sulla mia fofyna bella
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:CASSETTINO SOTTO INTERRUTTORE LUCI 11/12/2010 12:36 #90856

Non lasciate l'auto sotto il sole d'estate però, non è bello cuocere i preservativi, anche se stanno all'ombra (comunque l'abitacolo raggiunge temperature molto elevate).
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:CASSETTINO SOTTO INTERRUTTORE LUCI 11/12/2010 13:27 #90858

Aiuspaktyn ha scritto:
Stai scherzando spero... :side: non mi dire che il tuo "Scherzi a parte" è serio... :S
Buahahah... ma che schifo, certo! :laugh: Ovviamente intendevo dire, di fare andare umidità nella presa... :)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:CASSETTINO SOTTO INTERRUTTORE LUCI 11/12/2010 23:13 #90948

:huh: Da una domanda siete passati al superfluo. Comunque se leggete il manuale di istruzioni quel cassetto lì insieme a quello sotto lo stereo sono catalogati ALLOGGI PORTA MAPPE. :P
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:CASSETTINO SOTTO INTERRUTTORE LUCI 12/12/2010 02:22 #90959

Azucar ha scritto:
:huh: Da una domanda siete passati al superfluo. Comunque se leggete il manuale di istruzioni quel cassetto lì insieme a quello sotto lo stereo sono catalogati ALLOGGI PORTA MAPPE. :P
Quello sotto lo stereo ok, ma quello sotto al comando luci è grande giusto per farci entrare le mappe dei puffi probabilmente.. :laugh:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele

Flick Ford...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.092 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni CASSETTINO SOTTO INTERRUTTORE LUCI

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.