Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Pedaliera Dotshop

Re:Pedaliera Dotshop 10/03/2011 00:37 #103775

"dovrebbe", ma a quanto pare è solo fattore estetico ^^
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pedaliera Dotshop 10/03/2011 00:40 #103776

raffo ha scritto:
"dovrebbe", ma a quanto pare è solo fattore estetico ^^
cosa c'è...non ti fidi di quello che ti si dice?? eppure l'ho specificato
come ripeto...se ti scivola l'originale ti scivola anche quella...col bagnato ad esempio scivola...anzi...è meglio dell'originale...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Pedaliera Dotshop 10/03/2011 00:44 #103777

Ragazzi per ora non faccio nulla ma chissà un domani...Cmq buono a sapersi che non scivola tanto!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Pedaliera Dotshop 10/03/2011 00:46 #103778

oddio stasera mi sa che non ci vedo...sarà l'influenza, eppure mi pare di aver letto "è come l'originale" pardon ^^
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Pedaliera Dotshop 10/03/2011 15:39 #103823

Io con Dotshop mi sono trovato benissimo e mi è arrivata a casa nel giro di 6 giorni. Nell'ordine avevo specificato di appartenere al forum per non pagare le spese di spedizione, ma da sciocco non avevo indicato il ritiro presso di loro, cosa che va fatta per non pagare le spese. Una telefonata e tutto si è risolto, prima di fare il bonifico, il numero al quale ho chiamato è quello presente sul sito.
Per quanto riguarda la resa durante la guida io l'ho usata anche con le scarpe bagnate e non scivola assolutamente, anzi la trovo molto migliore dell'originale con la quale se la suola era bagnata il piede scivolava.
  • Akille
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black

Re:Pedaliera Dotshop 10/03/2011 15:57 #103825

Akille ha scritto:
Io con Dotshop mi sono trovato benissimo e mi è arrivata a casa nel giro di 6 giorni. Nell'ordine avevo specificato di appartenere al forum per non pagare le spese di spedizione, ma da sciocco non avevo indicato il ritiro presso di loro, cosa che va fatta per non pagare le spese. Una telefonata e tutto si è risolto, prima di fare il bonifico, il numero al quale ho chiamato è quello presente sul sito.
Per quanto riguarda la resa durante la guida io l'ho usata anche con le scarpe bagnate e non scivola assolutamente, anzi la trovo molto migliore dell'originale con la quale se la suola era bagnata il piede scivolava.
scusa ma se hai ritirato il prodotto direttamente da loro c'era bisogno di specificare di appartenere al forum per evitare le spese di spedizione?
  • spyragna
  • Fiestista in rodaggio
BETTER DONKEY THAN SICK

Re:Pedaliera Dotshop 10/03/2011 16:13 #103830

spyragna ha scritto:
Akille ha scritto:
scusa ma se hai ritirato il prodotto direttamente da loro c'era bisogno di specificare di appartenere al forum per evitare le spese di spedizione?
non credo.... se ritiri lì ti eliminano le spese di spedizione, ovviamente per fare lo sconto al forum lui dice di indicare "ritiro in zona" anche se poi te lo spedisce ...magari poi se tu devi realmente ritirare da loro chiedici se ti può fare qualche sconticino propio sul prezzo ...poi puoi contattare stesso lui per avere tutte le risposte
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Pedaliera Dotshop 10/03/2011 16:34 #103835

FrancYescO ha scritto:
spyragna ha scritto:
Akille ha scritto:
non credo.... se ritiri lì ti eliminano le spese di spedizione, ovviamente per fare lo sconto al forum lui dice di indicare "ritiro in zona" anche se poi te lo spedisce ...magari poi se tu devi realmente ritirare da loro chiedici se ti può fare qualche sconticino propio sul prezzo ...poi puoi contattare stesso lui per avere tutte le risposte
asp scusa ma nn ho capito molto bene... se lo ritiri in zona ovviamente nn ci sono spese di spedizione ma se gli dici di essere un membro del forum magari ti fa un altro prezzo. ma se nel caso nn ritiri in zona, si deve indicare di essere un membro del forum e quindi pagare solo il prezzo del prodotto senza s.s. giusto? scusami ma mi occorre saperlo perchè io ho bisogno della spedizione a casa
  • spyragna
  • Fiestista in rodaggio
BETTER DONKEY THAN SICK

Re:Pedaliera Dotshop 11/03/2011 10:57 #103989

La spedizione se si è membri di questo forum è gratis confermo, basta indicarlo al momento dell'ordine :)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Interni Pedaliera Dotshop

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.