Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: subwoofer (garanzia)

subwoofer (garanzia) 10/08/2011 07:16 #123166

buongiorno a tutti ragazzi, Ha un bel pò di tempo ormai che penso di installare un sub nella mia car. L'unica cosa che mi blocca un pò è la garanzia (5 anni). Volevo chiedervi a proposito se installando un sub si venga a perdere la garanzia in un eventuale successivo guasto elettronico. Seconda domanda: in caso venga persa la garanzia cosa che non voglio, posso fare installare il sub direttamente in officina ford così da nn perdere la garanzia? lo fanno? In attesa di interessanti risposte vi ringrazio anticipatamente!
  • spyragna
  • Fiestista in rodaggio
BETTER DONKEY THAN SICK
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:subwoofer (garanzia) 10/08/2011 14:55 #123179

spyragna ha scritto:
buongiorno a tutti ragazzi, Ha un bel pò di tempo ormai che penso di installare un sub nella mia car. L'unica cosa che mi blocca un pò è la garanzia (5 anni). Volevo chiedervi a proposito se installando un sub si venga a perdere la garanzia in un eventuale successivo guasto elettronico. Seconda domanda: in caso venga persa la garanzia cosa che non voglio, posso fare installare il sub direttamente in officina ford così da nn perdere la garanzia? lo fanno? In attesa di interessanti risposte vi ringrazio anticipatamente!
il discorso garanzia è sempre il solito...se monti il sub e ti si rompe l'autoradio, a meno che tu non abbia fatto un lavoro totalmente reversibile perdi la garanzia sull'autoradio
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:subwoofer (garanzia) 10/08/2011 15:09 #123180

ma non posso farlo montare da loro stessi così da non perderla???
  • spyragna
  • Fiestista in rodaggio
BETTER DONKEY THAN SICK

Re:subwoofer (garanzia) 10/08/2011 15:30 #123185

spyragna ha scritto:
ma non posso farlo montare da loro stessi così da non perderla???
non lo so vai e chiedilo a loro!! ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 10/08/2011 17:51 da Fabietto1990.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio subwoofer (garanzia)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.