gorels_17 ha scritto:Sniper ha scritto:Confermato: la risposta alla domanda di compatibilità è questa...
"Gent. Cliente,
attualmente Xcarlink è installabile solamente sulle autoradio elencate sul nostro sito.
Cordiali saluti."
Dunque continua la ricerca...comunque io appena presi la macchina, quindi verso giugno, sono andato in un'officina Dimensione Suono qui vicino, e mi ha detto che c'erano 2 possibilità, la più dispendiosa ma completa era installare una specie di Parrot, cioè lettore SD, USB e Bluethoot, però non ho capito bene il fatto dei comandi, mi pareva che quelli al volante non funzionassero per la gestione delle schede o penne..oppure la possibilità meno dispendiosa ma che non mi ha proprio consigliato perché l'aveva fatta una volta sola su una Fiesta, era quella di integrare una porta USB come nelle Titanium, però nella penna potevo mettere massimo 6 cartelle con massimo 99 mp3 dentro..cosa che a me va più che bene dato che basterebbe cambiare penna per avere il doppio delle canzoni!! Appena ho un po di tempo torno a informarmi meglio, poi vi farò sapere

Parrot MKI9200....200Euri ma a mio parere sarebbero spesi bene,
hai tutto,bluteooth,sd e mi sembra anche usb(non ho voglia di andare nel sito della parrot

)
hanno i cavi per la compatibilità con i comandi al volante,
piccolo display a colori asportabile....
ottimo prodotto!