Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Mancanza autoradio di serie

Mancanza autoradio di serie 26/10/2011 11:29 #134616

Ciao a tutti! Purtroppo la Fiesta che ho acquistato non ha lo stereo di serie.Mi è stata montata una normale autoradio Kenwood.
L'assistenza mi ha detto che manca una centralina(che non si può più montare) perciò non si può montare praticamente niente .
Qualcuno mi può aiutare.Vorrei sapere se riesce a montare uno stereo con display a scomparsa oppure meglio uno a 2 DIn cambiando la mascherina visto che vedo la mi a Fiesta da 19000€ un po' povera con una radio da pochi euro senza display originale e senza comandi al volante (addirittura mi avevano montato solo 2 casse senza tweeter,ma li ho insistito e il concessionario mi ha montato gratuitamente 4 casse e 2 tweeter)
Vi rigrazio anticipatamente e aspeto una risposta da qualcuno di voi!
  • mandrydj
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Mancanza autoradio di serie 26/10/2011 11:34 #134617

mandrydj ha scritto:
Ciao a tutti! Purtroppo la Fiesta che ho acquistato non ha lo stereo di serie.Mi è stata montata una normale autoradio Kenwood.
L'assistenza mi ha detto che manca una centralina(che non si può più montare) perciò non si può montare praticamente niente .
Qualcuno mi può aiutare.Vorrei sapere se riesce a montare uno stereo con display a scomparsa oppure meglio uno a 2 DIn cambiando la mascherina visto che vedo la mi a Fiesta da 19000€ un po' povera con una radio da pochi euro senza display originale e senza comandi al volante (addirittura mi avevano montato solo 2 casse senza tweeter,ma li ho insistito e il concessionario mi ha montato gratuitamente 4 casse e 2 tweeter)

ah?? ma stai scherzando?? hai pagato una fiesta senza nulla, manco la radio, 19000€!! e pensavo di essere stata fregata io che mi manca solo il keyfree!!no guarda dovrebbero mandarli in galera a questi ma scherzi!! a 19000€ avresti preso una fiesta stra accessoriata, una individual addirittura!! io sono un attimo perplessa!! comunque questa storia che manca la centralina è molto ambigua!! non ti ho dato molto aiuto sulla questione della radio ma l'altro mi ha sconvolto!! :blink: :blink: :blink: :angry:

p.s scusa ma puoi mettere qualche foto della fiesta sulla sezione MY FIESTA così capiamo che allestimento è e cosa ha e non ha!?
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 26/10/2011 11:45 da jejy90.

Re:Mancanza autoradio di serie 26/10/2011 12:06 #134631

mandrydj ha scritto:

questa è incredibile...dove è che te l'hanno fatta pagare 19.000€?? e senza la radio poi...
che tipo di Fiesta è la tua?
  • jsknight
  • Fiestista discreto
  • 1.4 TDCi Ink Blue Tit. 5p
Fiesta 1.4 TDCi 5p my2012 DPF - Titanium Ink Blue - Sony Sound System - Cerchi 16"

Re:Mancanza autoradio di serie 26/10/2011 12:10 #134633

Ma innanzitutto cosè? Titanium? Plus? Ikon? sul contratto c'era scritto Sound System o Premium Sound System o Sony Sound System? E' strana questa cosa! :blink:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Mancanza autoradio di serie 26/10/2011 12:16 #134634

JonnyFiesta ha scritto:
Ma innanzitutto cosè? Titanium? Plus? Ikon? sul contratto c'era scritto Sound System o Premium Sound System o Sony Sound System? E' strana questa cosa! :blink:

stranissima!!sarei curiosa di vedere il suo vin su etis!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Mancanza autoradio di serie 26/10/2011 12:22 #134637

MMMMMM questa cosa mi puzza non esiste una fiesta senza lo stereo che sia pss o no... o te l'hanno fregato al conce o c'è qualcosa che non va, scusa ma come ti hanno giustificato la cosa?
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Mancanza autoradio di serie 26/10/2011 12:24 #134638

Bè Max se è una Plus allora si! Perchè senza Sound System arriva senza stereo! però se è una titanium no! :angry:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Mancanza autoradio di serie 26/10/2011 12:27 #134640

si infatti ma pagarla 19000€ è fuori dal mondo!!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta

Re:Mancanza autoradio di serie 26/10/2011 12:48 #134652

La Fiesta può arrivare senza autoradio, ricordo di aver letto sul tuningclub che un ragazzo l'aveva ordinata senza pss ed è arrivata senza comandi al volante e con la mascherina a singolo din.
Il problema è che ad ordinarla senza radio o con la radio il prezzo era il solito...
@ mandrydj: ma te l'hai ordinata pensando che la radio fosse di serie?
Ciao Ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Mancanza autoradio di serie 26/10/2011 12:57 #134655

No il problema secondo me è propio il prezzo 19.000 manco la titanium momenti.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Mancanza autoradio di serie

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.