Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Controllo volume non funziona!

Controllo volume non funziona! 06/11/2011 12:59 #137029

Ciao ragazzi! Sono nuovo di questo forum visto che ho acquistato (usata) la mia FoFi da poco più di una settimana. Ho trovato subito vari problemini che segnalerò presto. L'ultimo in ordine di tempo è il controlle del volume. Improvvisamente da ieri sera ha smesso di funzionare, non riesco a regolare il volume ne dalla manopola ne dai comandi al volante!
A qualcuno è successo la stessa cosa? E' un problema di umidità? l'unica cosa diversa rispetto al solito è che sono rimasto in auto con la mia ragazza ( :blush: ) con lo stereo acceso in modalità 1 ora. quando ho riacceso l'auto dopo che si era spento non ha più funzionato!!!
Qualche idea? Si è rotto? quanto costa sistemarlo?
Grazie a tutti in anticipo...
il nuovo fiestista Nanduzzo :laugh:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Controllo volume non funziona! 06/11/2011 13:18 #137035

se non funziona ne dal volante, ne dalla manopola probabilmente è un problema di software. prova prima a staccare la penna usb e a riprovare, altrimenti prova a staccare la centralina per 10 minuti e vedi se rifunziona
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Controllo volume non funziona! 06/11/2011 13:24 #137036

Non funzionava nè con la radio, nè con la penna usb, nè con il telefono. Ora faccio ulteriori prove e poi vado di centralina... se qualcuno mi spiega come si stacca! :P

Re:Controllo volume non funziona! 06/11/2011 13:51 #137043

Dietro al cassetto porta documenti lato passeggero trovi i fusibili leggi sul libretto istruzioni qual'è che alimenta l'unità stereo e staccalo. Poi lo rimetti al suo posto dopo il tempo prefissato e provi. Ciao
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:Controllo volume non funziona! 06/11/2011 14:35 #137056

Ora funziona senza aver fatto niente!! Mistero!!! Comunque terrò a mente i consigli e se dovesse ricapitare proverò le vostre soluzioni...
Grazie mille!! WLF (W La Fiesta!)
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.054 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Controllo volume non funziona!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.