Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: comandi al volante radio difettosi

comandi al volante radio difettosi 14/12/2011 11:26 #145624

Salve, vorrei sapere quanti di voi hanno riscontrato sulla fiesta plus, problemi con i comandi al volante x la radio. a me a volte funzionano, a volte no.. potrebbe essere un problema comune di molti? magari si usurano i contatti? già una volta l'ho portata in assistenza.
  • fisio120
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:comandi al volante radio difettosi 14/12/2011 11:45 #145628

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 11:47 da zannamax.

Re:comandi al volante radio difettosi 14/12/2011 13:49 #145686

ciao anche a me è capitato che i comandi per la radio non funzionassero poi però funzionano nuovamente. un'altra cosa che mi è capitata è che cambiando stazioni radio queste non si sentono poi spegnendo e riaccendendo riprendono a sentirsi. a voi è capitato?
  • fortini
  • Fiestista discreto

Re:comandi al volante radio difettosi 20/12/2011 15:34 #147344

Ciao,
è capitato a me. Fiesta plus 1.4 turbo diesel immatricolata ad Agosto.
Non solo non funzionano, ma si invertono con quelli del computer di bordo. Se premo un tasto, tipo quello del volume, dei comandi al volante, o non funziona per niente, oppure risponde il computer di bordo.
Il bello è che, essendo in garanzia, me li hanno già sostituiti una volta. Non è cambiato niente, come prima.
Dicono in concessionaria che il prossimo passo è cambiare tutto il blocco stereo. E' passato più di un mese e non ho saputo niente. Fatti sentire se la macchina è in garanzia, bisogna alzare la voce a volte e farsi rispettare.
  • Erry
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio comandi al volante radio difettosi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.