Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: perdita bluetooth dopo sost casse anteriori

perdita bluetooth dopo sost casse anteriori 08/03/2012 10:53 #166651

Ciao ragazzi,
dopo la sostituzione delle casse anteriori, ho perso sia il comando vocale che il bluetotth.
o perlomeno, le ho perse è per dire, si sentono infinitamente piano , e credo che la cosa dipenda dal fatto che le casse originali hanno 4 entrate che vanno allo spinottino, mente le casse che ho sostituito ne hanno 2 e lo spinottino resta scollegato.
ora,
mi sapete indicare i collegamenti dei cavi per far sentire nuovamente il Bluetooth in auto ?
calcolando che sono 4 i cavi, mi era venuto in mente che fossero 2 positivi e 2 negativi.
e quali sono i 2 da attaccare ai woofer davanti per recuperare la voce del bluetooth ??

ne sapete qualcosa?
  • La Fenice_007
  • Fiestista in rodaggio
  • the power is nothing without control
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:perdita bluetooth dopo sost casse anteriori 08/03/2012 11:52 #166663

ciao,
se non mi sbaglio, nello spinotto originale delle casse ford 2 sono entrate (le entrate del woofer) e 2 sono le uscite (i rilanci ai tweeter).
dovresti controllare a cosa hai collegato le casse che hai messo...è probabile che hai collegato solo i tweeter o hai invertito qualcosa.
  • claxm
  • Fiestista in rodaggio

Re:perdita bluetooth dopo sost casse anteriori 08/03/2012 12:12 #166670

Credo sia questo il problema anche se, se così fosse non ti si dovrebbe sentire neanche la musica...
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:perdita bluetooth dopo sost casse anteriori 08/03/2012 12:30 #166676

o forse sono collegati solo i woofer, il che sarebbe anche più logico per il difetto che da:
la musica si sente ---> range di frequenze quasi completamente riproducibile dal woofer
audio voce si sente basso ---> range di frequenze normalmente riprodotto dai tweeter, solo una scarsa frequenza sul woofer (quella che si sente bassissima)
  • claxm
  • Fiestista in rodaggio

Re:perdita bluetooth dopo sost casse anteriori 09/03/2012 09:54 #166876

la cosa è che è tutto collegato a 2 amplificatori , uno che manda avanti il sub woofer e uno che manda avanti le casse anteriori e le posteriori....
sono attaccati sia woofer che tweeter dato che hanno il crossover.

quindi lo spinottino resta staccato, e volevo sapere quale dei 4 cavi devo collegare per farlo sentire

anche se ripeto un'infinitisimale si sente.
  • La Fenice_007
  • Fiestista in rodaggio
  • the power is nothing without control
Ultima modifica: 09/03/2012 10:22 da La Fenice_007.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio perdita bluetooth dopo sost casse anteriori

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.