io ho sentito dal vivo il Sound System di un mio amico, e il mio Premium Sony System, e vi posso dire, che non sono differenze "abissali" non si puo' dire che uno faccia schifo e l'altro sia stupendo, sono ottimi entrambi, se posso dire la mia (lavorando nel car audio) il Sony Premuim System sembra più nitido, e i tweeter vanno in saturazione a volume molto più alto.
ma comunque siamo molto lontani dai 1000 € che ho pagato, non li vale assolutamente, è un ottimo stereo, ma non a quel prezzo...
il problema è che cambiare casse risulta anche contro producente, in quanto andranno a distorcere il suono sempre quando arriveremo a mettere il suono al massimo (o sopra la metà) perchè non sono le casse il problema, ma è lo stereo, che per "tirare fuori" quel volume, va sotto sforzo, e rovina il suono...

e poi, basta pensare che non sono 4 woofer e 2 tweeter, ma sono 4 mid e 2 tweeter, ergo, i mid non possono fare il lavoro dei woofer...andrebbero crossoverati e mettere un sub che vada a coprire quella frequenza.
anche i tweeter non sono un gran che, vanno a saturazione sopra il 20 di volume se fate caso...
PS:nulla da togliere alla fofi, ma rimane comunque un impianto di serie... ottimo a basso\medio volume