Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problema bluetooth sony sound system

problema bluetooth sony sound system 06/06/2012 09:39 #187036

Salve ragazzi, non ho trovato informazioni in merito e quindi vi scrivo nello specifico il mio problema.
Ho una fiesta titanium gpl del 2012 con il sony sound system.
Ho collegato correttamente il cellulare al telefono (android) e tutto sembra funzionare compresa la chiamata vocale direttamente dalla rubrica del cellulare, ho però il seguente problema:
quando faccio o ricevo una telefonata chi mi ascolta sente a "scatti" come se ci fosse un filtro sul microfono del vivavoce bluetooth che per evitare di trasmettere il rumore di fondo lo elimini ma così facendo l'interlocutore sente solo le parole pronunciate urlando.
Praticamente in ogni telefonata mi trovo a dover urlare verso la plafoniera altrimenti non sentono nulla oppure sentono a scatti cioè appena il volume della mia voce scende non sentono più.
Si può risolvere?
Qualcun altro ha questo problema?
grazie
  • alfonzo
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: problema bluetooth sony sound system 06/06/2012 11:38 #187047

Ciao alfonzo,

Visto che sei nuovo, passa qui www.fordfiestaitalia.com/forum/5-presentazioni.html e parla un po' di te e della tua Fofi :)

Riguardo al tuo problema, ma hai provato andare in officina Ford a chiedere spiegazioni ?

Sposto il tuo post nella sezione giusta.
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Ultima modifica: 06/06/2012 11:44 da BlueRose21.

Re: problema bluetooth sony sound system 30/07/2012 15:58 #193743

dico una cosa che magari gia sapete per i sumori di fondo, in caso non la sappiate, ascoltatemi :)
sembra una stupidata, ma se per errore, lasciate le bocchette dell'aria rivolte verso l'alto (per evitare che vi arrivi l'aria dritta in faccia e quindi mal di gola e tutto il resto :) ) l'aria va a finire dritta sul microfono, che quindi rileva un forte rumore di sottofondo (l'aria che arriva) e quindi da problemi di audio...
spero di essere stato utile :)
  • FanaticFiesta
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

la guida sportiva è come il sesso, tutti credono di essere bravi...
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio problema bluetooth sony sound system

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.