Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Volume Inizio Canzone...

Volume Inizio Canzone... 13/06/2012 17:19 #188133

Scusate se rompo, ho cercato nei vari topic ma non ho trovato alcuna discussione riguardo a questa cosa.
Parlo di Chiavetta USB, non ho ancora provato a far girare cd o l'aux.

Funziona tutto perfettamente, ci sono tutte le mie cartelle, con dentro i miei mp3, funziona tutto bene.
Il mio problema, abbastanza fastidioso, è che il volume all'inizio di ogni canzone è sfumato, non so se mi sono spiegato bene...
Ad ogni inizio canzone parte bassissimo e in due secondi circa si normalizza.

E' normale? Si può disattivare in qualche modo?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Volume Inizio Canzone... 13/06/2012 19:05 #188137

Fiesta Miesta ha scritto:
Scusate se rompo, ho cercato nei vari topic ma non ho trovato alcuna discussione riguardo a questa cosa.
Parlo di Chiavetta USB, non ho ancora provato a far girare cd o l'aux.

Funziona tutto perfettamente, ci sono tutte le mie cartelle, con dentro i miei mp3, funziona tutto bene.
Il mio problema, abbastanza fastidioso, è che il volume all'inizio di ogni canzone è sfumato, non so se mi sono spiegato bene...
Ad ogni inizio canzone parte bassissimo e in due secondi circa si normalizza.

E' normale? Si può disattivare in qualche modo?

beh se riguarda alcune canzoni e non tutte il problema sta nelle canzoni stesse le quali molto probabilmente scaricandole ti danno questo tipo di "problema" ;)
anch'io ho alcuni brani nella chiavetta che partono così
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: Volume Inizio Canzone... 14/06/2012 22:57 #188284

No no, lo fa sistematicamente, con tutte le canzoni.
Ogni canzone inizia col volume basso, sfumando l'inizio stesso della canzone.
E lo fa anche con chiavette diverse.
Lo stesso mp3, ma fatto girare sul cd invece che con la chiavetta, invece va benissimo.

E' una cosa stranissima, mi sembra assurdo.

Re: Volume Inizio Canzone... 30/07/2012 14:34 #193736

Ciao a tutti, rispolvero un topic che avevo aperto per due motivi.
Il primo motivo è che con questo problema non ne vengo a capo.
Tutte le canzoni iniziano a suonare in quel modo, è fastidiosissima questa cosa, infatti son tornato al caro vecchio cd. Peccato però.
Il secondo motivo, invece, è più un bisogno di conferma.
Un disco live (in mp3, non un cd audio), nella Sony Xplod che avevo sul Peugeot, girava perfettamente, e con perfettamente intendo dire che tra una traccia e l'altra non c'era alcuna pausa, cosa fondamentale quando si sente un live.
Lo stesso disco nel PSS della Fiesta invece mi fa sentire quei due secondi di pausa fra una traccia e l'altra.
Visto che il disco è lo stesso, il problema è del lettore, non perdo neanche tempo a cercare un modo per eliminare quelle pause, no?

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Volume Inizio Canzone...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.