Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità

Re: Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 06/12/2012 23:51 #211417

Ho copiato dalla scheda sim al telefono la rubrica.....mi appare la dicitura rubrica nel display dell'impianto stereo (prima nemmeno appariva) ma clicco su rubrica e esce...nessun dato :( poi ho visto che dal cellulare puoi scegliere se connettere solo le telefonate o anche i suoni multimediali (quindi gli sms) ecco perchè quando arrivano gli sms dal telefonino si sente bassissima la suoneria...peccato però che dallo stereo non arrivi nessun suono....bella connessione :S
  • Romina76
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 07/12/2012 00:06 #211421

Un piccolo passo in avanti l'abbiamo fatto :cheer: :cheer: Ti suggerisco di provare a dissociare il tel dallo stereo e rifare la procedura di connessione come se fosse la prima volta.dai che ce la facciamo ;)
  • Incas
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 07/12/2012 01:01 #211424

Tecnico75 ha scritto:
Io prima con Nokia N73 e ora N95 mi riproduce la suoneria del cellulare nello stereo e ok.

Ma allora con iPhone 5 o 4s che abbia Siri non c'è modo di usare il comando vocale?
Roba da matti telefoni da 700€ e hanno sto problema,spero risolvano! Ma con il Nokia e Windows 8 ad esempio,qualcuno ha provato?

Qualcuno sa rispondere alle mie domande sopracitate?
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re: Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 07/12/2012 08:31 #211435

Ma non è che devo fare qualche aggiornamento allo stereo?? io non ne ho mai fatto....perchè non c'è verso di collegare la rubrica, eppure il telefono è indicato compatibile nel sito della Ford...
  • Romina76
  • Fiestista discreto

Re: Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 07/12/2012 10:44 #211450

Romina76 ha scritto:
Ma non è che devo fare qualche aggiornamento allo stereo?? io non ne ho mai fatto....perchè non c'è verso di collegare la rubrica, eppure il telefono è indicato compatibile nel sito della Ford...

Ma quando gli dici "chiama nome"almeno parte la chiamata?Certo che è un bel dilemma :blink: :blink:
  • Incas
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

R: Re: Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 07/12/2012 10:57 #211453

Tecnico75 ha scritto:
Tecnico75 ha scritto:
Io prima con Nokia N73 e ora N95 mi riproduce la suoneria del cellulare nello stereo e ok.

Ma allora con iPhone 5 o 4s che abbia Siri non c'è modo di usare il comando vocale?
Roba da matti telefoni da 700€ e hanno sto problema,spero risolvano! Ma con il Nokia e Windows 8 ad esempio,qualcuno ha provato?

Qualcuno sa rispondere alle mie domande sopracitate?
Hai provato con "cellulare chiama nome"? A me parte l's-voice ma spesso non si ha il tempo di pronunciare il comando...invece se lo faccio partire dal telefono il pss va in ascolto e posso dare i comandi che voglio
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 07/12/2012 11:07 #211454

col comando vocale non ho provato...se digito il numero nel tastierino si che parte la chiamata, ma sulla rubrica continua ad apparire NESSUN DATO! eppure l'ho salvato nel telefono dalla Sim e il telefono risulta compatibile per la rubrica :(
  • Romina76
  • Fiestista discreto

Re: Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 07/12/2012 12:58 #211471

Romina76 ha scritto:
col comando vocale non ho provato...se digito il numero nel tastierino si che parte la chiamata, ma sulla rubrica continua ad apparire NESSUN DATO! eppure l'ho salvato nel telefono dalla Sim e il telefono risulta compatibile per la rubrica :(

hai attivato la modalità SIM remota??
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 07/12/2012 14:29 #211485

no...cosa sarebbe? e come si attiva?
  • Romina76
  • Fiestista discreto

Re: Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 07/12/2012 14:43 #211488

io posseggo un Nokia x3 e con il sound sistem 1 va bene.....per ora non vi posso dire di più visto che io stesso non sono entrato nei particolari...(con l'utilizzo)....
  • Fiestatrend
  • Fiestista discreto
  • ....sono l'anti-diesel....
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.