Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità

Re: Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 15/03/2013 18:22 #227023

GT-S5830 Galaxy Ace samsung perfetto con la m accetta /chiude le chiamate va bene tutto vedo i video dal cellulare con l'audio della macchina xkè è collegato tramite bluetooth
  • ludo
  • Fiestista
  • ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

compatibilità via cavo Galaxy Note II 09/08/2013 07:48 #245890

Ciao a tutti,sono possessore della fofi dal 2010 e in questi giorni sto passando da Apple a Samsung(note II) e benché via Bluetooth non ci siano problemi,se lo collego alla porta usb mi dice che il dispositivo non è supportato.

Premetto che non sono andato a leggermi tutto il thread... E' un problema di aggiornamento del PSS o ci devo mettere una pietra sopra?
  • Jazz
  • New Fiestista

compatibilità via cavo Galaxy Note II 09/08/2013 12:11 #245897

Non mi pare di averlo scritto, da quando ho cambiato telefono. Ora ho un Komu K2, dotato di bluetooth 4.0
I primi giorni non leggeva la rubrica e non comparivano i nomi. Ora invece la compatibilità è piena
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

compatibilità via cavo Galaxy Note II 09/08/2013 12:56 #245898

Jazz ha scritto:
Ciao a tutti,sono possessore della fofi dal 2010 e in questi giorni sto passando da Apple a Samsung(note II) e benché via Bluetooth non ci siano problemi,se lo collego alla porta usb mi dice che il dispositivo non è supportato.

Premetto che non sono andato a leggermi tutto il thread... E' un problema di aggiornamento del PSS o ci devo mettere una pietra sopra?
Perché con Android la usb non funziona come memoria di massa, mentre apple ha usa un protocollo diverso (lo steso dell'ipod, che è supportato). Usa il bluetooth
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

compatibilità via cavo Galaxy Note II 10/08/2013 18:59 #245948

Fabietto1990 ha scritto:
Jazz ha scritto:

Perché con Android la usb non funziona come memoria di massa, mentre apple ha usa un protocollo diverso (lo steso dell'ipod, che è supportato). Usa il bluetooth

Capisco.
Però,a pensarci,quando connetto il cell al pc posso decidere se farlo riconoscere come periferica di archiviazione di massa o come fotocamera.Dici che armeggiando non si riesca a combinare nulla?
  • Jazz
  • New Fiestista

compatibilità via cavo Galaxy Note II 11/08/2013 02:48 #245960

Non è memoria di massa, ma come dispositivo multimediale (o qualcosa del genere)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

compatibilità via cavo Galaxy Note II 11/08/2013 15:04 #245967

Giusto giusto,ricordavo male.
  • Jazz
  • New Fiestista

Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 31/08/2013 23:27 #247011

Ho provato poco fa ad usare il mio nuovo Lumia 925 (arrivo da un iPhone4 con cui non ho mai riscontrato problemi di alcun genere):
Dapprima non riuscivo a collegarlo tramite Bluetooth; poi dopo vari tentativi si è collegato riuscendo ad utilizzarlo per telefonare, ma ancora non riconosceva le canzoni presenti sul cellulare.
Poi provando a selezionare le canzoni direttamente dal cell sono riuscito a sentirle dalle casse della fiesta.
Il problema più grande è: Non mi carica la batteria dalla presa USB (mentre carica quella dell'iPhone)... è normale?
Ho una Fiesta 2009 con PSS...
  • BENDER983
  • New Fiestista
Ultima modifica: 31/08/2013 23:30 da BENDER983.

Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 31/08/2013 23:28 #247012

Edit:

Ora è tutto a posto, senza fare più niente si è messo a funzionare perfettamente in Bluetooth.
Rimane solo il problema Presa USB che non funziona per caricare la batteria, ma a quanto pare non carica nessun windowsphonino...
  • BENDER983
  • New Fiestista
Ultima modifica: 03/09/2013 23:06 da BENDER983.

Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 13/10/2013 11:39 #250210

samsung galaxy n 7ooo (NOTE ! ) ok dopo aggiornamento !
  • Raffyford
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.