Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 20/02/2010 12:11 #40471

antogaro ha scritto:
Samsung OMNIA

di funzionare funziona ma:

- non viene riconosciuta la rubrica
- nelle ultime chiamate si vede il numero e non il nome del contatto....(non ho ancora provato a copiare la rubrica dalla sim alla memoria del telefono....magari è quasto il prob)

ieri ho provato copiando i numeri nella memoria del cell. : risultato che ora legge anche la rubrica =)
  • antogaro
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta Titanium 1.2 16v 82cv (Titanium pack, PSS, Antifurto)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 20/02/2010 12:48 #40479

Ho un nokia n73, è bastato connetterlo la prima volta al PSS inserendo il codice da lui fornito e senza fare nient'altro funzionava tutto alla perfezione, la rubrica c'è tutta sul PSS e quando chiamano compare il nome! Poi per rendere le cose ancora più comode dal cellulare ho selezionato audio ford e l'ho impostato come dispositivo associato, così facendo ogni volta che entro in macchina si connette automaticamente senza che devo accettare la richiesta che fa audio ford sul cellulare! Ciao a tutti! P.s. come si fa ad impostare la rubrica vocale?!? Grazie a tutti ciao ciao!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 20/02/2010 17:46 #40562

[IO HO UN SAMSUNG HALLEY GT-S5600 E MI FUNZIONA ALLA GRANDE IN TUTTE LE FUNZIONI DEL PSS
  • BACS
  • New Fiestista

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 20/02/2010 19:02 #40581

BACS ha scritto:
[IO HO UN SAMSUNG HALLEY GT-S5600 E MI FUNZIONA ALLA GRANDE IN TUTTE LE FUNZIONI DEL PSS

Molto bene!!! Però per favore non scrivere tutto in maiuscolo, è vietato dal regolamento!!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 21/02/2010 11:55 #40682

ok scusa, ma sono nuovo
  • BACS
  • New Fiestista

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 21/02/2010 15:16 #40708

TONITO_78 ha scritto:
salve a tutti...ho un nokia 5800 e non riesco a visualizzare la rubrica sul display pss...leggevo sul manuale ford che esiste un file denominato sis(carcontact.sis) per ogni cellulare...ho provato a trovare il file kompatibile per il nokia 5800 ma niente da fare.....qualkuno sa kome posso risolvere il problema per la rubrica???

Ho lo stesso tuo identico problema per caso sei riuscito a risolverlo? Dapprima pensavo che mi dava quel problema perché utilizzavo la rubrica della SIM, ma anche avendo copiato quella rubrica nella memoria del telefono non mi fa accedere alla rubrica dall'auto.
Sul sito mobile connectivity di ford non c'è traccia di quel file.sis per questo cellulare...come posso risolvere?
  • Temujin82
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 21/02/2010 15:17 da Temujin82.

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 23/02/2010 20:30 #41510

Nokia N70

Ottima compatibilità. Direi 80%
Appena entri in macchina si collega in modo istantaneo.
Riceve telefonate visualizzando il nome sul PSS e trasferisce la suoneria del telefono all'impianto.
Puoi sfogliare la rubrica e chiamare direttamente dal menu PSS e fare i numeri col tastierino.
Per il resto, non ho l'ho mai usato per ascoltare musica (ho l'ipod) e neanche il comando vocale (forse l'unica cosa che non va).

Invece, visto che sto per buttarlo questo Nokia e volevo passare al Samsung S8000 Jet qualcuno ne sa qualcosa? E' stato testato?
  • thedoct
  • New Fiestista
  • Fiestizzato

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 25/02/2010 21:28 #42086

BlackBerry (RIM) Curve 8520 --- Compatibile al 100% con telefono e streming bt
  • Frygh2
  • Fiestista in rodaggio

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 28/02/2010 23:56 #42888

antogaro ha scritto:
antogaro ha scritto:
Samsung OMNIA

di funzionare funziona ma:

- non viene riconosciuta la rubrica
- nelle ultime chiamate si vede il numero e non il nome del contatto....(non ho ancora provato a copiare la rubrica dalla sim alla memoria del telefono....magari è quasto il prob)

ieri ho provato copiando i numeri nella memoria del cell. : risultato che ora legge anche la rubrica =)

e nelle ultime chiamate te lo legge il nome del contatto dopo che hai copiato in numeri nella memoria del cell??

per il resto la compatibilità è buona?? te lo chiedo perchè anch'io ho l'omnia e a breve mi arriva la fofi
  • RubneK
  • Fiestista in rodaggio

Re:Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità 03/03/2010 18:07 #43695

ciao raga qualcuno percaso usa il nokia7020?se si mi da conferma della compatibilita'?
grazie tante :blush:
  • boybol
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Segnalateci i vostri telefoni e la compatibilità

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.