gorels_17 ha scritto:
Cioè, hai fatto tutto sto lavoro, e ti fai vivo solo ora????
I tuoi prezzi sono prezzi originali ford? e soprattutto hai preso solo il cablaggio dell'usb? quindi niente bluetooth ecc?
Poi dovrai spiegarmi come hai fatto a sostituire il cablaggio vecchio con quello nuovo (mi manca quella fase li e l'attivazione del modulo BT

) hai facebook per caso?
Si, i prezzi sono originali ford.
Ho preso solo il cablaggio usb perchè è completamente diverso dal modello con il bluetooth e soprattutto dal vecchio modello.
Il modulo cd della mia FoFi ha il nuovo connettore (quello unico piatto e largo), per lo
stesso connettore esiste un modulo cd che in aggiunta ha anche la presa per il cavo usb.
Quando mi è arrivato il tutto, ho solo passato il cavo usb dal modulo all'aux, senza rimuovere il vecchio cavo aux.
Mi son ritrovato il foglio con cui ho fatto l'ordine alla Ford, a meno di errori dovrebbero essere:
1572824: Terminale USB (8A61A045K12CF38C5)
1740615: Cavo USB + AUX (BA6T18B971CAA) per questa parte si può verificare se esiste solo USB perchè ho dovuto sfascettare il cavo AUX che avevo già nell'auto.
1679013: Tappo USB + AUX (AM5T19A164BA) per questa parte bisogna verificare il colore, in quanto è il supporto esterno, quindi del colore degli interni.
1752063: Modulo CD + USB (AA6T18C815DE) ripeto è compatibile solo con il nuovo connettore