Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Dubbio su USB e memorizzazione riproduzione

Re: R: Re: Dubbio su USB e memorizzazione riproduzione 14/11/2012 23:04 #208056

Comunque ho fatto caso che, prendendo la pennina, la connetto al pc, ci metto canzoni nuove, la reinserisco in macchina, accendo lo stereo e riparte da dove avevo interrotto la canzone! La pennina è una scandisk 8gb! :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: Dubbio su USB e memorizzazione riproduzione 14/11/2012 23:07 #208057

sono ottime chiavette, io ho la sandisk cruzer blade da 16gb e fa la stessa cosa della tua da 8gb...va da dio! :woohoo:
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012

Re: R: Re: Dubbio su USB e memorizzazione riproduzione 15/11/2012 07:30 #208093

Fabietto1990 ha scritto:
gamling ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
gorels_17 ha scritto:
Non credo poi ci siano grandi problemi a lasciarla attaccata :) almeno io ho il PSS da inizio novembre, da allora la penna non l'ho mai tolta se non massimo un paio di volte e per ora non da problemi :)
La mia è li da 2 anni e mezzo sempre attaccata :lol:

Ahah, allora posso stare tranquillo! :D
che anno è la tua? comunque controlla se dopo molto (almeno un'ora) il led sulla chiavetta continua a lampeggiare...se è così c'è qualcosa che non va!

Che anno la Fiesta o la chiavetta?

La Fiesta ha due settimane di vita! La chiavetta ce l'ho da 4 giorni. :D

Comunque ieri ho controllato, 10 secondi dopo il blocco delle portiere si spegne!
  • gamling
  • Fiestista in rodaggio

Re: R: Re: Dubbio su USB e memorizzazione riproduzione 15/11/2012 07:32 #208094

gianka77 ha scritto:
sono ottime chiavette, io ho la sandisk cruzer blade da 16gb e fa la stessa cosa della tua da 8gb...va da dio! :woohoo:

Anche la mia è una Sandisk! Però perde la traccia. Proverò a formattarla e a ricaricarci sopra la musica... ;)

Update: questione risolta!
Ho notato che quando inserisco la chiavetta, anche dopo che sul display è scomparsa la scritta "caricamento", il led continua a lampeggiare velocemente per 4 o 5 secondi. Evidentemente prima ero abituato ad una chiavetta da 1 GB, che veniva letta in fretta e non mi creava problemi. Ora, invece, la chiavetta è da 4 GB, ed è bella piena. Io, appena scopariva la scritta sul display, accendevo la radio, ma il caricamento non era ancora completato. Così ricominciava dalla prima canzone.

Ho fatto due tentativi stamattina, e sono andati a buon fine. Per ora direi che è tutto a posto. :)
  • gamling
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 15/11/2012 10:20 da gamling. Motivo: dubbio risolto

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Dubbio su USB e memorizzazione riproduzione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.