Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Autoradio Fiesta 5 serie

Autoradio Fiesta 5 serie 03/02/2013 20:06 #219184

Ciao a tutti fiestisti, volevo chiedere qualche info per un "progettino" che vorrei fare sulla mia fiesta quinta serie.
Dunque, è semplicissimo, vorrei montare un 2din a schermo per sfruttare lo spazio e la predisposizione 2din già presente con la radio 6000cd di serie.
Nel frattempo però (tempo di raccogliere piano piano un po' di dinero per prendere un apparecchio decente e non una cinesata) ho deciso di montare un Alpine cde-101rm presa dalla macchina di mio padre, evitando così spese per la radio, ma soltanto per mascherina e varie cose aggiuntive.
Volevo solo sapere se qualcuno ha già fatto queste due trasformazioni (da originale a 2din a schermo e da 2din a 1din) e avesse da postarmi delle foto, per avere un idea di come verrebbero i due "progettini". Inoltre qualcuno sa dirmi se con entrambi i lavori perderò i comandi al volante, o se posso salvarli, come posso fare? :)
Grazie in anticipo (da domani inizio a girare per mascherina e roba varia e posterò qualche foto durante il lavoro).
M a T t I !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Autoradio Fiesta 5 serie 03/02/2013 20:18 #219190

Fiesta_da_Matti! ha scritto:
Ciao a tutti fiestisti, volevo chiedere qualche info per un "progettino" che vorrei fare sulla mia fiesta quinta serie.
Dunque, è semplicissimo, vorrei montare un 2din a schermo per sfruttare lo spazio e la predisposizione 2din già presente con la radio 6000cd di serie.
Nel frattempo però (tempo di raccogliere piano piano un po' di dinero per prendere un apparecchio decente e non una cinesata) ho deciso di montare un Alpine cde-101rm presa dalla macchina di mio padre, evitando così spese per la radio, ma soltanto per mascherina e varie cose aggiuntive.
Volevo solo sapere se qualcuno ha già fatto queste due trasformazioni (da originale a 2din a schermo e da 2din a 1din) e avesse da postarmi delle foto, per avere un idea di come verrebbero i due "progettini". Inoltre qualcuno sa dirmi se con entrambi i lavori perderò i comandi al volante, o se posso salvarli, come posso fare? :)
Grazie in anticipo (da domani inizio a girare per mascherina e roba varia e posterò qualche foto durante il lavoro).
È un lavoro semplice e di impatto. Qui trattiamo prevalentemente la fiesta ultima serie quindi non trovarei molte foto! Puoi sempre guardare si google per vedere se trovi qualcosa al riguardo ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Autoradio Fiesta 5 serie 03/02/2013 22:13 #219206

ciao! a me è capitato di fare proprio il lavoro che vuoi fare tu, si, i comandi al volante li puoi salvare tranquillamente, ti serve solo l'adattatore can bus, siamo sui 70€ di spesa più o meno, la mascherina massimo 40€ così facendo salvi comandi ed estetica :) se ti serve qualche info in più chiedi pure :)

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
  • FanaticFiesta
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

la guida sportiva è come il sesso, tutti credono di essere bravi...

Re: Autoradio Fiesta 5 serie 04/02/2013 18:56 #219370

Ciao ragazzi, allora ho fatto il primo passo (quello intermedio diciamo, finchè non monterò il 2din a schermo)..non è niente di che esteticamente, ma ragazzi, che suono!!! tutta un'altra cosa, dispersione minima, 200w che anche sulle casse originali rendono molto bene, e poi vabbè, la radio è molto utile e bella..Ditemi che ne pensate!!!
(non sono riuscito a caricare la foto, vi metto il link della foto che ho postato su facebook)

www.facebook.com/photo.php?fbid=47969695...73471&type=1&theater
M a T t I !
Ultima modifica: 04/02/2013 18:59 da Fiesta_da_Matti!. Motivo: errore mio

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.182 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Autoradio Fiesta 5 serie

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.