Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Installare cavo rca su radio di serie mk6.

Installare cavo rca su radio di serie mk6. 13/02/2013 17:48 #221337

Un mio amico vorrebbe installare un cavo rca sulla sua fofi mk6. Qualcuno che magari lo ha già fatto saprebbe darmi qualche dritta?

Ho letto come smontare la radio dell'mk7. La partenza è simile anche sull mk6?
Se la scollego mi serve il codice di sblocco vero?
Dove collego il cavo a 3 pin?

Un grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno e scusa a tutti quelli che ho conosciuto per questo periodo di inattività :whistle:
Nulla è reale tutto è lecito

La foto del mio tesserino spacca dibbbbbrutto :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Installare cavo rca su radio di serie mk6. 13/02/2013 22:17 #221386

Ciao guarda ci dovrebbe essere un adattatore forse della phonocar che ti permette di tirare fuori l'arca senza troppi sbattimento ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re: Installare cavo rca su radio di serie mk6. 14/02/2013 19:36 #221528

Si esiste un adattatore costa sui 20€, se non di meno.. i cavi da prendere nn ricordo quali siano, ma sicuramente quelli delle casse, girovagando devi vedè quali prendere. Io però sto proprio eliminando lo stereo di serie per metterci un adeguato 2din B)
  • gatopal
  • New Fiestista
Fiesta 2010 Plus 1.4 tdci 68 cv

R: Installare cavo rca su radio di serie mk6. 18/04/2024 10:29 #362325

Buongiorno a tutti, gentilmente vi chiedo aiuto per la corretta installazione di un Autoradio 2din che ho acquistato per la mia Ford Fiesta mk6 del 2009. L'Autoradio che ho acquistato è il modello CTC 7805N, ho acquistato anche il canbus della Hiworld FD02 per il recupero dei comandi al volante. Ma sinceramente non so proprio da dove iniziare. Il primo dubbio amletico è il seguente: Il cavo RCA che esce in dotazione all'autoradio 2 din va comunque utilizzato oppure viene sostituitto dal cablaggio del canbus? Se va utilizzato come lo adatto alla mia ford fiesta? Esiste un adattatore? Se si, mi potreste indicare precisamente quale acquistare? Grazie a tutti in anticipo

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Installare cavo rca su radio di serie mk6.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.