Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Dubbio luci tasti radio

Dubbio luci tasti radio 25/02/2013 14:32 #223796

Ragazzi ho un dubbio,
stamane ho sostituito la batteria della mia fiestina che mi aveva abbandonato ieri; funziona tutto perfettamente ho dovuto solo reimpostare l' orario e la data.
Ho un dubbio però, relativo all' illuminazione dei tasti della radio: a macchina accesa, radio accesa e luci spente...l' illuminazione dei tasti deve essere accesa o spenta?
Non ricordo come era prima del cambio batteria per questo ho il dubbio, ora in pratica l' illuminazione con radio accesa è sempre attiva, ed aumenta intensità quando accendo le luci di posizione e/o anabbaglianti l' illuminazione (e prima del cambio batteria era così).

Grazie
  • nero16
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Dubbio luci tasti radio 25/02/2013 14:48 #223804

I tasti dello stereo a macchina accesa e stereo spento, sono spenti tranne il "joystick" e il tasto menù, mentre si accendono tutti a stereo acceso!
Cambia semmai l'impostazione "luci a giorno" o "automatico" ovvero, nella prima l'illuminazione è totale (eccezion fatta per le 4 frecce e il tasto di chiusura) a luminosità massima, mentre nella seconda, a luci spente è come nell'impostazione "luci a giorno" ma con le luci accese, l'illuminazione cala e si accendono a luminosità ridotta anche le 4 frecce e il tasto di chiusura centralizzata!

Spero sia chiaro :blush:
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re: Dubbio luci tasti radio 25/02/2013 22:03 #223914

gorels_17 ha scritto:
I tasti dello stereo a macchina accesa e stereo spento, sono spenti tranne il "joystick" e il tasto menù, mentre si accendono tutti a stereo acceso!
Cambia semmai l'impostazione "luci a giorno" o "automatico" ovvero, nella prima l'illuminazione è totale (eccezion fatta per le 4 frecce e il tasto di chiusura) a luminosità massima, mentre nella seconda, a luci spente è come nell'impostazione "luci a giorno" ma con le luci accese, l'illuminazione cala e si accendono a luminosità ridotta anche le 4 frecce e il tasto di chiusura centralizzata!

Spero sia chiaro :blush:

Perfetto hai chiarito il mio dubbio, come pensavo la mia era una classica "pippa mentale post cambiamento componente importante tipo batteria"!!!!!
Grazie mille
  • nero16
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re: Dubbio luci tasti radio 26/02/2013 00:36 #223960

Son quelle cose che non ti ricordi anche se vedi 2000 volte! Ho risposto perché avevo la macchina vicino e ci ho riguardato! Sennó non mi ricordavo nemmeno io come funIonava :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Dubbio luci tasti radio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.