Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Installazione tablet su Fiesta 2008

Installazione tablet su Fiesta 2008 24/03/2013 16:32 #228228

Ciao a tutti, sono nuovo e visto che al momento io e la mia ragazza abbiamo una sola auto, la Fiesta 2008 appunto, mi chiedevo come fare per installare un tablet 7 pollici al posto della radio originale che monta.

Ho cercato su internet e su youtube per vedere se altri hanno provato, ma nulla. strano.

Il problema è che lo spazio ci sarebbe (ha due din di serie la fiestina !) ed un portatile 7 pollici si riuscirebbe a montare (chiaramente fabbricando in vetroresina una mascherina), ma serve comunque una autoradio per amplificare il segnale e per altre cose, quali ad esempio la radio.

Che consigli mi date ? Qualcuno qui sul forum ha già tentato l'esperimento ?

Grazie a tutti

SCUSATE MI SONO ACCORTO ORA DI AVERE SBAGLIATO SEZIONE, CHIEDO AD UN MODERATORE DI SPOSTARMI AL POSTO GIUSTO, GRAZIE !! :whistle:
  • butch
  • New Fiestista
Ultima modifica: 24/03/2013 16:39 da butch. Motivo: SBAGLIO SEZIONE
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Installazione tablet su Fiesta 2008

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.