Salve ragazzi,
ho da meno di una settimana la nuova fiesta 1.5 tdci, e dopo varie prove su strada ho riscontrato qualche problemino:
- Ho un Samsung galaxy s3 con una scheda sd kodak 32gb classe 10, con dentro pressochè solo canzoni, la maggior parte mp3, ma gia dal primo tentativo di connessione via usb con l'auto non dava segnali positivi. L'effetto riscontrato non è altro che un attacca/stacca da parte della connessione telefono-auto, come se tentasse di riconoscerlo senza successo. Spegni e accendi dello schermo causata dalla connessione mal riuscita.
- In alternativa ho pensato di provare con un cavo aux 70cm della gbl placato in oro, 8 euro niente di che. Però anche qui ho notato connettendo sia il galaxy, ipad e iphone di amici, che superato un tot volume massimo comincia a sentirsi un evidente fruscio durante la riproduzione dei brani. ( il volume nella nuova fiesta va da 0 a 30, il fruscio inizia piu o meno dal 6 in poi).
Per darvi un quadro piu chiaro, aggiungo che l'audio via radio non ha alcun tipo di problema, ne attaccando una semplice penna usb.
Grazie per gli eventuali chiarimenti!
(Utilissimo forum!)