Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Non funziona l'audio dei comandi vocali

Non funziona l'audio dei comandi vocali 02/10/2013 12:51 #249309

Salve ragazzi, ho acquistato da circa 10 giorni un'autoradio cinese 2 din predisposto per la fiesta (l'lcd originale si sposta sotto la plancia condizionatore tramite kit apposto)...funziona tutto ma l'audio dei comandi vocali non funziona.
In pratica quando premo il tasto di attivazione dei comandi vocali non si sente il bip ne la voce guida dei comandi ma se io rispondo i comandi vengono attivati. Insomma è come la mia fiesta fosse diventata muta ma non sorda :).
Tutti i cavi inerenti al 2 din sono di tipo plug and play quindi non so da dove derivi il problema, qualcuno di voi sa come posso ovviare il problema con qualche tipo di modifica?
ho postato le foto dell'autoradio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Non funziona l'audio dei comandi vocali

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.