Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Autoradio after market 1din

Autoradio after market 1din 03/11/2013 12:04 #251796

Salve a tutti , posso essere l'unico stupido a non essere interessato ad uno stereo 2 din ma soffro troppo la mancanza del'usb e sto decidendo cosa fare ... Per me il parrot non vale tutti quei soldi anche perchè al vivavoce non sono interessato e stavo pensando ad una mascherina per stereo ad 1 din come questa :

www.ebay.it/itm/FORD-FIESTA-MK7-08-on-GR...5d15&_uhb=1#shpCntId

Qualche consiglio ? Comprata questa avrei bisogno del tastino chiusura e 4 frecce che costa intorno ai 20€ giusto ?

Dopo questo una buona sorgente a 70€ 80€ la si trova tranquillamente , cosa mi consigliate ? In giro non ho trovato nessuno che l'ha montata poi (perdonatemi per la cazzata) temo che essendo di un rivenditore uk sia "diversa" e quindi per la guida a destra.
  • lords91
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autoradio after market 1din 04/11/2013 21:39 #251944

Pioneer 350BT o vai di Alpine 170 li ho avuti entrambi sulla vecchia auto. Una sola cosa:
35 euro per la mascherina piu piu 20 euro per il tastino delle 4 frecce e sei a 55 piu 80 sei sui 135, se l'installazione la fai tu.
Se sei capace di fare tutto ciò con 135 euro trovi il Parrot mki 9100 che costa poche decine di euro in piu e lo puoi ugualmente montare tu, altrimenti per le spese di montaggio siamo li perche cmq devi smontare tutto...
Ovviamente sono gusti ti dico ciò perchè cambiare mascherina installando un autoradio a 1 din..cè sempre il rischio che poi non ti piace l'estetica della plancia che è progettata per l'autoradio di serie.... da prendere anche in considerazione il rischio che la mascherina no nvada bene
Cmq nel caso voglia procedere con la modifica il mio consiglio sono questi due autoradio che vanno bene e hanno un costo al quanto contenuto
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: lords91
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Autoradio after market 1din

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.