Salve a tutti,
premettendo che ho letto moltissimi topic sull'argomento e avendo già acquisito molte delle informazioni necessarie grazie alle varie discussioni già presenti nel forum, avevo ancora un paio di dubbi per i quali non ho trovato una risposta precisa.
Avendo la versione plus della fiesta mk7 con in dotazione il sound system "base" ho necessità di cambiarlo per avere l'usb e il bluetooth.
Ho già visto che devo acquistare la mascherina 1 din per montare la radio presente in
questo link e che se voglio mantenere i comandi al volante dovrei acquistare un'interfaccia tipo
questa
Le mie domande sono:
Rimuovendo la radio originale, cosa perdo del computer di bordo? solo l'orologio e al suo posto appare la scritta ford? vorrei sapere in pratica cosa cambierà.
E inoltre, l'interfaccia dei comandi al volante di questo
link è compatibile con il modello della mk7? chiramente chiederò prima al venditore è solo per sapere se qualcuno di voi l'ha già acquistata o la conosce anche perchè sul sito dice dal 2005 in poi, quindi ho dei dubbi.
Ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta, scusandomi nel caso in cui le mie domande siano ripetitive ma il tasto cerca non mi ha dato le risposte esatte che cerco.