Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Qualità audio Parrot mki9200

Qualità audio Parrot mki9200 13/08/2014 10:34 #278646

Buongiorno e buon Agosto a tutti,
seguo molto il forum e tutte le sue guide ma da tempo non riesco a trovare una risposta al mio quesito e spero che mi possiate in qualche modo aiutare:

Posseggo una fiesta plus del 2010 4 porte, nella quale da Marzo ho installato, fai-da-me, il suddetto Parrot mki9200.

Fantastico nelle chiamate, non gli si può dire assolutamente nulla, un po meno per quanto riguarda il software ma vabbè...
La cosa che più mi fa stranire però, riguarda la qualità audio da qualsiasi supporto esso riproduca: dal bluethoot, agli mp3 su usb o cavo aux.

Appena il volume supera il 70-80% e non stiamo parlando di volumi spaccatimpani, anzi, a finestrini aperti è impossibile scendere sotto tale soglia, la qualità diventa pessima, audio gracchiante e fastidioso.
Questo non avviene naturalmente con i cd audio riprodotti dal SS, per questo escludo un problema di altoparlanti malfunzionanti.
La situazione migliora, anche se di pochissimo, con gli mp3 con kbps alto.

La mia domanda quindi è questa:
Avevo intenzione di acquistare 2 casse abbastanza buone per l'anteriore e spostare le attuali nel posteriore...

Rischio di spendere soldi a uffa, in quanto la qualità resterà la stessa?

Avevo letto in una conversazione qui sul forum, che non riesco più a ritrovare, che comunque la centralina del parrot ha un amplificazione bassissima, tipo 30-40W

Oppure ho sbagliato qualcosa io nel montare l'apparecchio?

Grazie a tutti e buona giornata!
Alessio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.347 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Qualità audio Parrot mki9200

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.