paotan ha scritto:
vicoweb ha scritto:
grazie per il video...mi sarebbe piaciuto vedere come funziona con il clima automatico,e come si comporta aprendo gli sportelli.
poi altra cosa, l'audio con il bluetooth va? usando spotify dal cellulare vengono visualizzati i nomi delle tracce sul display?
folgore ha scritto:
bella!!!!!! sei grande!!!!!

ottima reattività,forse non proprio idoneo l'alloggiamento micro sd,
ora parte il terzo grado

vedo che per il cambio radio e per l'avanzamento degli mp3 usi il tuuch...... puoi effettuare i movimenti con i comandi di plancia e volante??
hai anche il sistema gps?(non quello di Google) dove inserisci la sim delle mappe?
Allora, per quanto riguarda paotan, hai ragione, ho dimenticato di far vedere che se aziono il clima e apro le portiere la radio mostra i disegni della potenza della ventola, i disegni di dove esce l'aria (frontale, sotto il parabrezza, sotto i piedi) e anche il disegno della macchina con lo sportello corrispondente aperto... Ma ti assicuro che funzionano alla grande e il display mostra tutte queste informazioni. In un prossimo video farò vedere anche questa funzione. Per quanto riguarda l'audio Bluetooth, funziona anch'esso benone, ma io non uso Spotify, quindi non so dirti se con tale app spuntano i titoli dei brani... Però ti assicuro che l'audio Bluetooth "nudo e crudo" funziona bene.
Per folgore: in effetti l'alloggiamento microsd è scomodissimo... Ma purtroppo è così... Tra l'altro è l'unico alloggiamento microsd disponibile, quindi immagino che sia misto, sia per multimedia, che per eventuali mappe gps. Io in effetti nel video ho cambiato traccia mp3 e stazione radio dal display, ma le stesse operazioni si possono benissimo fare tramite i comandi della plancia originale, che funzionano benone con questa radio!