Salve a tutti da poco ho acquistato una ford fiesta 1.5 con il restyling del 2013, però la console interna non è come piace a me, ha lo schermo piccolo e vorrei sostiturla con quella piu avanzata sempre ford.. qui in rete ho trovato questo video dove spiega che si puo e come fare ma una domanda quanto può venire a costare tutto ciò? poi è consigliabile o può portare dei problemi? un'altra domanda anche se non è la sezione adatta i miei fari sono quelli alogeni non a led, vorrei mettere i fari con i fanalini a led come c'è l'ha la titanium full optional è possibile farlo?
Per i fari ti dico che mm ti conviene perche nuovi costano 750€ l'uno quindi ti conveniva prenderla direttamente titanium (1000€ in più)... Per il resto nn so dirti
per la consol:quella originale non e' quella che hai postato tu,quello e' il classico cinese e pure molto datato,
la consol fica ce l'hanno solo in america,per quella cinese ci sono due topic gia aperti
No invece la titanium full optional porta questa console che è originale ford, si vede che sei mal informato, se vai sul sito della ford e te la personalizzi vedi che ti esce, cmq altre risposte?
mi hai incuriosito e sono andato a personalizzare la fiesta:
sia con versione :tianium,individual ed st di quello che dici non vi e' traccia..... e' disponibile come al solito il sony con sync o navigatore e retrocamera
l'unica consol originale e' questa
poi fa te
ammazza che prezzi
configurata come la mia titanium 2009 mi esce fuori 19.000 zucche manca solo il colore red tango che non fanno piu'
Lui intende il nacigatore che non è come il nostro monitor scrauso dell'anteguerra ma qualcosina di meglio.
In quel caso dovevi prendere il navigatore.
Scusa eh, ma se non ti piacciono ne fari ne strumentazione interna, per quale motivo l'hai presa cosi?
l'ho presa perche un econetic 1.5 seminuova a 10 mila euro è un affarone, cmq si io intendo il sony navigation system è possibile metterlo su un econetic già con l'altro schermo?
Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.