Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema casse FoFi

Problema casse FoFi 05/04/2016 15:53 #319091

Buon pomeriggio a tutti ragazzi, vi volevo esporre il mio problema.
Ieri pomeriggio ero nella mia nuova e bella macchina ad ascoltare canzoni via bluetooth col mio cellulare dalle casse della Fofi quando tutto d'un tratto non sento piu nulla.
Pensavo si fosse scaricato il cellulare, finchè non m'accorgo che anche per la radio non c'è audio, idem per le chiamate.
Non so se dopo, riprendendola, il problema non c'è più, ma in tal caso, cosa devo fare? Riporto alle impostazioni di fabbrica? E se nemmeno in quel caso risolvo? Grazie :)
  • luisshinken
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema casse FoFi 05/04/2016 18:46 #319102

Ciao, io ho riscontrato sulla mia bimba un problema molto simile.
Dopo aver spento l'auto ho acceso lo stereo (premetto che non ho la Titanium ma la Plus, quindi non ho il bluetooth) e non si sentiva niente, ne su radio ne su cd ne su aux, nonostante il cd girasse e il telefono trasmettesse correttamente.
Ho riacceso l'auto e una decina di minuti dopo l'ho spenta di nuovo, e lo stereo funzionava benissimo.
Questo problema l'ho riscontrato più di un mesetto fa e da allora non ha più dato problemi, ed anche per questo non sono andato a fondo sul problema (ma comunque la mia teoria è che lo stereo fosse andato per qualche motivo in protezione e non trasmettesse più).
Se ora alla tua funziona tutto, ti consiglio di non preoccuparti, ma se in futuro il problema si ripresenta o se continua a non funzionare... beh in tal caso io la porterei da un esperto :dry:
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Problema casse FoFi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.