Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Aumentare le funzioni del sync con Cortana!

Aumentare le funzioni del sync con Cortana! 29/04/2016 19:02 #320385

Salve a tutti,
magari per molti è una cosa ovvia ma io che provengo da android è una cosa nuova, quindi volevo suggerire, per chi non lo sapesse, che usando un telefono lumia (io ho il 735) aggiornato a Widnows 10 mobile (non ho provato con 8) può usare l'assistente vocale Cortana direttamente dal sync senza toccare il telefono!
basta dire all'auto "chiamare cortana", che equivale a premere il tasto del microfono di cortana... ed il gioco è fatto.
non solo cortana leggerà i messaggi al posto del sync ma puoi chiedere di dettare un sms, avviare il navigatore, chiedere quanto tempo ci vuole per arrivare a casa, previsioni meteo ecc... tutto senza staccare gli occhi e le mani dal volante.
ovviamente farà anche le ricerche online ma mentre si guida è inutile e soprattutto pericoloso.

buon divertimento.
  • Bladan
  • Avatar di Bladan
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Cesco88

Aumentare le funzioni del sync con Cortana! 06/05/2016 15:41 #320723

invece prova a tenere premuto il tasto del comando vocale a lungo :P
  • rixxy
  • Avatar di rixxy
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Messaggi: 1155
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aumentare le funzioni del sync con Cortana! 13/05/2016 14:41 #321021

che dovrebbe fare? non succede nullla
  • Bladan
  • Avatar di Bladan
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.205 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aumentare le funzioni del sync con Cortana!

Utenti registrati

  • 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.