Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Codice ricambio controller autoradio

Codice ricambio controller autoradio 02/05/2016 10:20 #320500

Cia a tutti , ho potuto constatare ieri che il problema della mia autoradio che non si accende piu' dipende dal controller che si è rotto.
L'ho trovato online ma il codice non è esattamente lo stesso , il mio è 8A6T18K811BD mentre il ricambio che ho trovato è 8A6T18K811BE
è solo un discorso di anno di produzione (il mio è uno dei primi) oppure è proprio diverso?
  • DiPancrazio82
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Codice ricambio controller autoradio 02/05/2016 13:16 #320503

il tuo dovrebbe essere quello prodotto fino al 2010, quello che hai trovato è la versione successiva, se guardi bene su quello che hai (versione BD) sui tasti numerici non ci sono le lettere per scrivere come sul cellulare, che sono state introdotte dopo il 2011 (versione BE) mi pare.
non dovrebbero esserci altre differenze.
  • army1994
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Codice ricambio controller autoradio 02/05/2016 13:21 #320504

Le lettere sui tasti sono solo una cosa cosmetica...
Il mio PSS (meta' 2010), non ha le lettere stampigliate sui tasti numerici, ed inizialmente non permetteva la ricerca nella rubrica utilizzando i tasti numerici (come sul cellulare).

Dopo un aggiornamento del sofware fatto in Ford, la funzione di ricerca e' stata abilitata... pur non avendo le lettere stampate sui tasti :-)
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Codice ricambio controller autoradio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.