Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Aux optional su Ford Fiesta mk6

Aux optional su Ford Fiesta mk6 17/05/2016 18:50 #321167

Salve a tutti ragazzi, ho una Fiesta mk6 restyling del 2007 versione plus, quindi versione base senza optional. Ho però lo stereo Ford 6000CD ed è presente il tasto AUX, però non ho l'ingresso per il cavo... Sulla Ford Fusion di un mio amico (del 2008) che ha lo stesso mio allestimento, stessa radio e ha l'ingresso AUX a fianco alla leva del cambio. Cercando su internet ho sentito parlare di ingresso nel vano porta oggetti ma neanche lì ho trovato niente di buono... Se vado proprio in un centro Ford è possibile installarlo come optional aftermarket? E quanto verrebbe a costare? Qualcuno di voi l'ha già provato? Grazie mille a tutti in anticipo!
  • Gian9616
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta Plus Restyling 1.4 TDCi 5pt. - 2007
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.093 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aux optional su Ford Fiesta mk6

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.