Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Problema con sync, l'audio chiamata non funziona

Problema con sync, l'audio chiamata non funziona 12/08/2016 18:38 #323900

Buonasera:) Ho provato a scorrere un pò le discussioni ma non ho trovato problemi come il mio..

Ho comprato la mia Fiesta Titanium 1.5 Diesel 75CV a gennaio... Inizialmente il bluetooth funzionava correttamente (a parte i comandi vocali con i contatti in rubrica che spesso e volentieri non riconosce, mentre le canzoni, anche in inglese, le becca al primo colpo, ma ho riscontrato che è un problema abbastanza comune, quindi mi son messa l'anima in pace :pinch: )

Da maggio ha iniziato a non farmi sentire l'audio delle chiamate. Sono appena uscita da un concessionario ma non mi hanno saputo aiutare... Collegando altri telefoni funziona tutto correttamente (e anche con il mio i messaggi vocali/chiamate whatsapp funziona!).
Ho provato a collegare il mio telefono ad un altra fiesta e il problema rimane lo stesso: fa e riceve le chiamate, si sente la suneria ma una volta accettata la chiamata nulla.. Non c'è nessun audio disattivato, non so quale impostazione del telefono possa essersi eventualmente modificata, non ho trovato nulla T________T

Vi ringrazio anticipatamente:)
  • FedeFT
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema con sync, l'audio chiamata non funziona 12/08/2016 18:57 #323901

Vai alle impostazioni del telefono vai a bluetooth lo attivi e vedi i dispositivi associati. Trova la tua macchina e dissociato. Poi lo ricolleghi alla tua auto prova così altrimenti apri le impostazioni ford audio
  • Spartaco
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 12/08/2016 19:00 da Spartaco.

Problema con sync, l'audio chiamata non funziona 12/08/2016 23:18 #323914

Già dissociato e ricollegato mille volte, ha provato anche in officina.... Dalle impostazioni della macchina non c'è nulla fuori posto, controllato... (La cosa strana è che succede solo con il mio telefono e solo con le chiamate, provato con altri due e funziona tutto!)
>_______>
  • FedeFT
  • New Fiestista

Problema con sync, l'audio chiamata non funziona 13/08/2016 01:44 #323919

Screenshot_2016-08-12-19-58-11.png

Trova questa schermata almeno su Android è questa attiva le opzioni
  • Spartaco
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 13/08/2016 01:46 da Spartaco.

Problema con sync, l'audio chiamata non funziona 14/08/2016 20:09 #323942

Spartaco ha scritto:
Screenshot_2016-08-12-19-58-11.png

Trova questa schermata almeno su Android è questa attiva le opzioni

Su ios le schermate sono diverse T______T Non ci sono queste spunte!

13987125_1250028211683779_802974083_o.jpg

14045096_1250028218350445_1070236225_o.jpg
  • FedeFT
  • New Fiestista

Problema con sync, l'audio chiamata non funziona 18/08/2016 07:39 #323982

Hai provato ad aggiornare il Sync? Da qualche parte in questo forum c'e' un mio post in cui spiego come si fa.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
I seguenti utenti ringraziano:: FedeFT

Problema con sync, l'audio chiamata non funziona 18/08/2016 13:23 #323986

Se all'inizio tutto funzionava, se l'Iphone di Federica non si blututta ne sulla sua macchina ne su altre, se altri cell. funzionano sulla sua Fiesta...allora il problema sta nell'iPhone di Federica. Non c'entra l'aggiornamento della Fiesta...se era per quello allora non doveva funzionare fin dall'inizio.

Piuttosto, forse qualche aggiornamento dell'iPhone che ha cambiato qualche parametro interno legato al blututte?
O, ma spero di no, un malfunzionamento dello stesso cellulare. Prova a portarlo in un centro e fargli fare un check up che se è in garanzia non lo paghi. In famiglia sono l'unico familiare in famiglia con Android, mentre gli altri con iPhone...loro sono sempre a ripararli/cambiarli. Sia il 5 che, soprattutto, il 6 (se hai l'ultimo modello), ha difetti hardware a gogo...
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 18/08/2016 13:24 da thomas80.
I seguenti utenti ringraziano:: FedeFT

Problema con sync, l'audio chiamata non funziona 18/08/2016 13:39 #323988

thomas80 ha scritto:
Se all'inizio tutto funzionava, se l'Iphone di Federica non si blututta ne sulla sua macchina ne su altre, se altri cell. funzionano sulla sua Fiesta...allora il problema sta nell'iPhone di Federica. Non c'entra l'aggiornamento della Fiesta...se era per quello allora non doveva funzionare fin dall'inizio.
Tu prova comunque ad aggiornare il Sync... generalmente aumentano la compatibilita' con i dispositivi.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Problema con sync, l'audio chiamata non funziona 18/08/2016 15:10 #323993

Lollapalooza ,ho cercato ma non ho trovato la guida per aggiornare il sync, non è che magari ci dai una dritta? ho trovato un post dove mi mandava su un sito sempre ford ma non riesco a registrarmi....
  • Bumbex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Problema con sync, l'audio chiamata non funziona 18/08/2016 15:12 #323994

Mi sa che lo hai trovato... bisogna registrarsi sul sito Ford India con dati falsi (CAP e numero di telefono fittizi) e poi da li' inserire il numero di telaio (quello vero).
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Problema con sync, l'audio chiamata non funziona

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.