Salve, posseggo una Fiesta fine 2007 con la radio Ford 6000CD FDB200.
La macchina in questione è stata acquistata usata, e prima c'era un impianto stereo tutto modificato. La signora dalla quale l'ho acquistata l'ha portata dall'elettrauto per farmi rimontare lo stereo originale, ovvero quello sopracitato.
Nel manuale che mi ha dato con l'auto c'è l'etichetta con il seriale e il key code. Controllando con i tasti 1 e 6 il seriale sull'etichetta e quello mostrato dalla radio combaciano. Il problema è che quando inserisco il codice per attivare l'autoradio, quest'ultimo mostra per un attimo la scritta : "Ford Audio", come se si stesse attivando ma in realtà si spegne e alla riaccensione mi richiede il seriale. Purtroppo non riesco ad uscirne fuori. Venerdì di questa settimana riporterò l'auto dall'elettrauto che mi ha rifatto l'impianto (perchè mancavano anche i connettori a causa dell'impianto precedente). Qualcuno può aiutarmi ? (Lo so che la porterò dall'elettrauto e controllerà lui, però vorrei sapere anche il parere di qualcun'altro che magari conosce meglio questa radio e quest'auto in generale). Grazie in anticipo