Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: AGGIORNAMENTO MAPPE GPS MK7B

AGGIORNAMENTO MAPPE GPS MK7B 29/05/2018 18:39 #346368

Grazie provato 4 volte per 10 minuti a parlare con qualcuno dell Call Center sempre occupato... gentili dicono che la risposta non sarà da personale in Italia, le ho trovate su ebay le prenderò lì, grazie per il PN, assurdo che due concessionari abbiano visioni e prezzi differenti, poi che debba chiamare io..... evviva la Ford
  • mumbletwo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Vado piano e allora????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AGGIORNAMENTO MAPPE GPS MK7B 30/05/2018 11:25 #346377

altro concessionario, ma la musica è sempre la stessa: Ford aggiorna le mappe ogni 6mesi, il costo è di 309€ , il numero parte che mi hanno dato però è 2023578.
Cesco non è che hai modo di confrontare capire perchè questa differenza? grazie
  • mumbletwo
  • Fiestista esperto
Vado piano e allora????

AGGIORNAMENTO MAPPE GPS MK7B 30/05/2018 12:21 #346381

Aggiungo:
SD il part number coincide

Ebay

Quella per la mia con il PN ultimo è la più costosa, anche la struttura delle cartelle è totalmente diversa, la principale è cryptonav mi sembra una bella fortuna
  • mumbletwo
  • Fiestista esperto
Vado piano e allora????

AGGIORNAMENTO MAPPE GPS MK7B 30/05/2018 13:45 #346384

Probabilmente hanno due versioni, una per il primo montaggio in fabbrica marchiata Ford (ricambio da 300 Euro), l'altra per chi vuole aggiornare le mappe, distribuita da Bosch con etichetta diversa.

Il contenuto dell'archivio dovrebbe essere il medesimo tra le due versioni, infatti nella SD Bosch è registrato il codice part number 19H449 all'interno della cartella Cryptnav, lo stesso presente nella 2023578 che hai indicato.
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115

AGGIORNAMENTO MAPPE GPS MK7B 30/05/2018 23:24 #346388

Capisco, ho scritto però a Ford italia giusto per togliermi il dubbio, volendole ordinare però i due magazzinieri da oltre 300€ mi ordinano quella! strategia commerciale? forse per uno il primo in quanto all'inizio aveva trovato quella da 99€ poi ha rettificato, il secondo non si assume nessuna responsabilità devo parlare con il Customer Care..... il terzo disconosce proprio quella da 99 vediamo cosa rispondono e se rispondono.. poi ne prendo una su ebay con il PN che mi hai dato e provo
  • mumbletwo
  • Fiestista esperto
Vado piano e allora????

AGGIORNAMENTO MAPPE GPS MK7B 31/05/2018 14:01 #346401

L'inutile risposta...

Gentile cliente, in riscontro alla sua del 31/05/2018
in via preliminare la ringraziamo per aver orientato il suo interesse nei confronti del Marchio Ford.
Ciò premesso, per quanto concerne la sua richiesta, la invitiamo a rivolgersi al personale d’officina di un Ford Partner a sua scelta, che provvederà a fornirle tutte le informazioni di cui necessita.
A tal proposito, cogliamo l'occasione per comunicarle che sul sito ufficiale www.ford.it è possibile effettuare la ricerca dei Riparatori operanti nella propria zona semplicemente digitando il cap; tale sezione da anche la possibilità di scaricare il percorso preferito per raggiungere il Riparatore prescelto.
Augurandoci che le spiegazioni fornite possano esserle di ausilio, porgiamo cordiali saluti.

Centro Relazioni Clienti Ford
  • mumbletwo
  • Fiestista esperto
Vado piano e allora????

AGGIORNAMENTO MAPPE GPS MK7B 31/05/2018 22:24 #346412

Il bello è che sul sito ufficiale Ford sono in bella mostra come accessori ordinabili...

LINK
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115
Ultima modifica: 31/05/2018 22:24 da Cesco88.

AGGIORNAMENTO MAPPE GPS MK7B 01/06/2018 14:15 #346419

Le ho viste, è per questo che le prendo su internet, non moriranno per questo, però mi viene difficile pensare ad acquistare in un futuro un'altra Ford, lo sò le mappe non sono essenziali però i dettagli contano, come le risposte del loro Help Desk
  • mumbletwo
  • Fiestista esperto
Vado piano e allora????

AGGIORNAMENTO MAPPE GPS MK7B 11/06/2018 18:43 #346559

Oggi pomeriggio mi sono trovato davanti ad un concessionario Ford, entrato e ordinate con quel PN dei post indietro tra due giorni circa arrivano e vediamo costo 99€, sconto?! Zero va bene per i prossimi due anni sta bene così, vi dirò se funzionano
  • mumbletwo
  • Fiestista esperto
Vado piano e allora????
I seguenti utenti ringraziano:: Cesco88

AGGIORNAMENTO MAPPE GPS MK7B 16/06/2018 10:39 #346629

Arrivate e montate con il PN di Cesco (grazie ;) 99€ . Funzionano, problemi zero, hanno leggermente cambiato la grafica di alcuni pittogrammi ma nulla di stravolgente, a posto così
  • mumbletwo
  • Fiestista esperto
Vado piano e allora????
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio AGGIORNAMENTO MAPPE GPS MK7B

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.