Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Autoradio Ford Fiesta si spegne da sola

Autoradio Ford Fiesta si spegne da sola 23/11/2018 19:31 #349899

Ragazzi mi presento sono giuseppe.ho una ford fiesta dal 2012 immatricolata a maggio 2012.è il modello gpl prima del restyling.monta l'autoradio originale senza bluetooth.ho notato da alcuni mesi che i comandi al volante non funzionano più e la radio magicamente si spegne da sola.potete aiutarmi a capire che problema ha e sopratutto se è possibile montare un autoradio android?vi ringrazio per la pazienza
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Autoradio Ford Fiesta si spegne da sola 01/12/2018 09:30 #350039

Ciao Giuseppe, ho anche io lo stesso problema. Il mio stereo si spegne e poi si riaccende da solo. Spulciando su internet sembrerebbe qualcosa legato all'alimentazione che arriva dal 12v sotto chiave. Sono stato in Ford ma non ne hanno capito nulla.
Spero che qualcuno possa aiutarci.
  • iello81
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford Fiesta 1.4 16v 96cv GPL 5P Blue Blazer, Block Shaft, Antifurto GT Alarm.

Autoradio Ford Fiesta si spegne da sola 02/04/2019 17:18 #352441

avete risolto? ho lo stesso problema

Autoradio Ford Fiesta si spegne da sola 20/04/2023 11:17 #361659

beatbox2000 ha scritto:
avete risolto? ho lo stesso problema

anche se sono passati anni, rispolvero sperando in un aiuto, in effetti questo problema ce l'ho da appena comprata nel 2012... anzi all'inizio sentivo anche rumoreggiare il cd, senza cd dentro. ora semplicemente si spegne, poi la riaccendo e va bene, ma si spegne quando vuole lei.
prima di spegnersi, mentre sta suonandovanno via le scritte sul display per qualche secondo (non l'illuminazione) come una specie di reset. e se cambio le impostazioni della luminosita in effetti le perde.
  • ntech
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 20/04/2023 11:18 da ntech.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Autoradio Ford Fiesta si spegne da sola

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.