Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: SCHEMA ELETTRICO AUTORADIO

SCHEMA ELETTRICO AUTORADIO 19/07/2019 15:11 #354073

Ciao ragazzi, ho acquistato il subwoofer che da ford come accessorio originale per la mia FoFi, acquistato su amazon, arrivato, ma al momento di montarlo ho notato che sul libretto uso e manutenzione manca lo schema elettrico del retro dell'autoradio. Ho visto che ci sono una marea di porte vuote ma non so proprio dove collegare i fili. Una installazione così semplice si sta rivelando una agonia, nessuna officina ford vuole darmi lo spaccato elettrico dello stereo dicendo che sono file che non possono uscire dall'officina.
Siccome un elettrauto mi ha chiesto la bellezza di 100 euro per l'installazione e volevo risparmiarli, qualcuno di voi sarebbe in grado di recuperarmi questi spaccati? La mia e' una titanium 2018 grazie mille!!
  • Vincenzo12
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Ford FIESTA TITANIUM 1.5 tdci 85cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SCHEMA ELETTRICO AUTORADIO 21/07/2019 21:41 #354103

Penso ti convenga iscriverti a FordEtis come operatore indipendente e scaricarli da lì, mi pare che un'ora di consultazione costi 8 euro. Non ho mai provato a fare un acquisto, ma so che qualcuno del forum lo ha fatto senza problemi.
  • Jeroel
  • Guru di Fiesta
  • Vignale ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 97
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio SCHEMA ELETTRICO AUTORADIO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.