Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Radio 6000 cd Fiesta 2008

Radio 6000 cd Fiesta 2008 21/04/2020 18:20 #357272

Salve a tutti, ho bisogno di fare una domanda.
Nella radio che ho indicato in oggetto è possibile montare un qualconsa che mi consenta di utiizzare il telefono tramite bluetooth???
Se si quale. Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Radio 6000 cd Fiesta 2008 16/05/2020 09:40 #357522

Ciao a tutti,
sto provando anch'io ad installare un dispositivo bluetooth ma non ottengo i risultati desiderati in quanto quando collego l'alimentazione dalla presa accendi sigari si crea un disturbo nell'audio tipo ronzio .
Vi spiego come ho fatto, magari insieme riusciamo a trovare qual'è l'errore.
1) da dietro l'autoradio ho collegato il cavo AUX (www.ebay.it/itm/184255797955) tagliando lo spinotto e saldandolo con un jack femmina 3.5.
2) ho collegato il dispositivo bluetooth (www.amazon.it/gp/product/B017660N48/ref=...01_s01?ie=UTF8&psc=1) all'alimentazione usb dell'accendisigari ed al jack femmina.

Ho verificato che l'installazione jack funziona correttamente infatti collegando solo il jack col telefono riproduce senza interferenze; mentre se collego il dispositivo bluetooth all'alimentazione della macchina compare il disturbo audio.
Ho provato a collegare l'alimentazione del bluetooth con dei cavi esterni direttamente alla batteria della macchina ed il rumore persiste, mentre collegandolo ad una batteria ausiliaria, il rumore svanisce. Quindi è un problema di interferenza ma non capisco da dove nasce.
bluetooth.jpg

jackfemmina.jpg

Spero che qualcuno mi può aiutare!?
  • tia
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Radio 6000 cd Fiesta 2008

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.