Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Plancia dei comandi resta accesa

Plancia dei comandi resta accesa 29/08/2020 18:17 #358185

Buonasera ragazzi, volevo chiedervi se a qualcuno è capitato che la plancia dei comandi resta accesa.
Mi spiego meglio, ho installato un autoradio android (aliexpress), una volta montata mi accorgo che la plancia resta illuminata anche quando la radio è spenta (ma il telefono si connette al bluetooth della radio).
Vi allego una foto per rendere meglio il concetto.
Sicuramente ci sarà qualche altro topic aperto,ma non l'ho trovato.
Grazie ancora
Allegati:
  • Ale_9
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Plancia dei comandi resta accesa 03/09/2020 10:39 #358212

Devi chiedere assistenza al rivenditore... ad esempio a me rimane solo il tasto volume acceso che comunque non mi hanno risolto ..
è un problema di canbus o autoradio android .. devono risolvere via aggiornamento..
  • claud43
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiesta Titanium 1.4 TDI 5p Rosso Morello Titanium Pack 2 City Pack Comfort Pack Premium Sound System
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Plancia dei comandi resta accesa

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.