Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consigli stereo con Apple CarPlay / Android

Consigli stereo con Apple CarPlay / Android 02/10/2021 09:49 #360290

Salve ragazzi,
Ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda lo stereo. Vorrei cambiare lo stereo di seria della mia Fiesta (Fiesta MK7 1.4 TDCi DuratorQ 2010) con un autoradio che sia compatibile con Apple Car Play. Vorrei uno stereo che faccia mantenere tutti i tasti della plancia e al volante funzionanti e anche il microfono della macchina. Quindi che si comporti bene e che non faccia scherzi. Cosa che vorrei avesse anche il gps. Deve sostituire il display originale e non mettersi al posto della plancia.

Un’altra cosa. Ho installato il cruise control, ma non riesco a trovare uno scanner obd che mi legga la macchina. Me ne linkereste uno? Grazie mille per chi risponderà a queso thread!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Consigli stereo con Apple CarPlay / Android

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.