Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Autoradio Android Ford fiesta 2010 comandi plancia

Autoradio Android Ford fiesta 2010 comandi plancia 11/11/2021 00:47 #360359

Ciao a tutti sono nuovo del forum

Ho acquistato da poco un autoradio Android su un noto sito cinese, l’autoradio mi è arrivata con il canbus per i comandi al volante

Ho montato l’autoradio ma i comandi sulla plancia non funzionano più ho provato a impostare il modello della macchina nelle impostazioni ma non va… ho letto in alcune discussioni che poteva essere il filo del canbus che ha dei pin invertiti… non saprei
Oltre questo problema mi rimane fuori un cavo che era inserito nel l’autoradio e che nell’ adattatore non va da nessuna parte

Se qualcuno sa come poter risolvere o se ha avuto qualche problema simile mi scriva… grazie mille in anticipo
  • Canteball
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Autoradio Android Ford fiesta 2010 comandi plancia

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.