Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ford Fiesta e 178bt

Ford Fiesta e 178bt 27/04/2022 12:28 #360777

Ragazzi premetto che ho un problema con la 178 BT e la Ford Fiesta. La macchina è la Plus 1.2 62cv. Praticamente il problema persiste nel fatto che da quando ho montato questa Autoradio ho un problema con la centralina che non mi riceve il segnale del telecomando di apertura e chiusura della macchina mentre l apertura del bagagliaio funziona quindi mi tocca chiuderla meccanicamente con la chiave. E ho riscontrato che l autoradio non è sottochiave... cioè quando spengo la macchina l autoradio mi rimane accesa e il telecomando infrarossi manda il segnale ma l autoradio non lo capta . cosa potrebbe essere andato storto? Qualche problema col sistema CAN-bus? Vi dico che l autoradio che montavo prima era sottochiave e la macchina col telecomando andava benissimo... da quando ho montato la 178bt riscontro questi problemi . qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie a tutti per l aiuto e la disponibilità in caso.
  • dennymk7
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ford Fiesta e 178bt 28/04/2022 16:05 #360782

Ragazzi risolto il problema mi scuso ancora per il post potete cancellarlo.
  • dennymk7
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Ford Fiesta e 178bt

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.