Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema autoradio android kunfine ford fiesta2010

Problema autoradio android kunfine ford fiesta2010 14/11/2022 14:21 #361200

Salve a tutti, ho acquistato un autoradio cinese con canbus , ho installato tutto, e dopo un po di settings funzionava tutto, oggi pero'sono entrato in qualche settaggio e il taouch non mi riconosce piu i comandi, vorrei ripristinare il tutto ma non so come (non posso usare il touch)
se smonto android auto e canbus e tolgo la batteria si resetta tutto?
  • As1a-81
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema autoradio android kunfine ford fiesta2010 24/11/2022 20:05 #361236

non vorrei dire una cavolata, ma essendo android c'è la possibilità che possa funzionare: collegaci un mouse usb e se lo riconosce dovresti riuscire a muoverti all'interno dell'autoradio utilizzando il mouse, in modo da poter andare su resetta, o se ti ricordi cosa hai cliccato, lo deselezioni
sui telefoni android il mouse viene riconosciuto e funziona, magari anche sulle autoradio cinesi funziona.
scollegando la batteria non so se si resetta, eventualmente potrebbe avere un tasto fisico di reset o una combinazione di tasti
  • wimby
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta 1.6 tdci Titanium F.opt.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.6 tdci Titanium HotMagenta
Fiesta 1.0 ecoboost st-line pearlblack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Problema autoradio android kunfine ford fiesta2010

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.