Ciao Ragazzi, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho acquistato uno stereo 2 Din Modello "PER VOI CTC-7805n". Ho acquistato anche cablaggio e scatola canbus Modello Hiworld FD16.10 Per Fiesta 2009-2013. Faccio un ulteriore precisazione sullo stereo, è un 7 pollici che installerò con mascherina dedicata, quindi non utilizzerò con la pulsantiera originale dello stereo Ford. Dopo allegherò le foto per farvi capire il tipo di configurazione. Ho installato lo stereo e funziona tutto, anche i comandi al volante. Lo stereo si accende quando giro la chiave del volante e si spegne quando rigiro la chiave e spengo il quadro. Fino a qui tutto sembra regolare, purtroppo però nel provare lo stereo e settare le varie configurazioni, vedere qualche video su youtube, avrò impiegato circa una quarantina di minuti, tutto questo con quadro acceso ed auto spenta. Dopo aver finito la configurazione e provato ad accendere l'auto, mi sono accorto che l'autoradio mi aveva scaricato la batteria dell'auto

Ragazzi secondo voi è normale? forse lo stereo va usato soltanto ad auto accesa? Oppure secondo voi devo invertire/modificare qualche cavo del cablaggio canbus? Vi allego le foto del mio autoradio e della mia canbus. Spero che qualcuno riuscirà ad aiutarmi. Grazie in anticipo