Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Tastiera controllo autoradio Fiesta 2009

Tastiera controllo autoradio Fiesta 2009 19/06/2025 21:48 #363040

Salve,
Siccome ho letto post simi ma datati ho deciso di pubblicare il mio problema per sapere se ci sono novità in merito.
Ho una Fiesta mk7 del 2009 e da qualche giorno la radio non va proprio o meglio la tastiera dell autoradio non va in quando nessun comando funziona ad eccezione del tasto quattro frecce e Chiusura portiere.
La radio non si accende proprio e neanche il tasto menù funziona per poter accedere ai vari settaggi; non sapendo se il problema fosse legato alla scheda della tastiera o della radio o provato a inserire un CD nell' autoradio e la radio parte però non ho la possibilità ne di avanzare brano ne di regolare il volume.
Fatto ciò ho capito che il problema di tutto è la scheda della tastiera di controllo autoradio.
Qualcuno di voi ha risolto o ha una soluzione in merito?
Da premettere che neanche i tasti al volante vanno( ho un autoradio senza bluetooth di cui allego foto).
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.042 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Tastiera controllo autoradio Fiesta 2009

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.