Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: predisposizione autoradio

Re:predisposizione autoradio 16/05/2010 23:33 #61176

mamma è orrido , meglio tenersi il pss , che poi funziona benissimo :)
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:predisposizione autoradio 08/11/2010 12:48 #86673

ragazzi io ho la fiesta 2011 presa in pronto consegna e non sapevo la storia del sound system e del premium sound system....io ho il sound system e ha solo quella schifezza dell'AUX che mi fa schifo...ok è vero lo stereo di serie è bello e tutto ma secondo me,cosa a cui sto pensando da giorni..invece che fare come il fenome della foto che ha messo come lo chiamate voi giustamente "tappo" e mettere una radio aftermarket a 1 DIN io sulla mia ho in mente di metterne una doppio DIN...
primo avendo uno schermo da circa 7" è bella..secondo copri tutto lo spazio che al contrario della foto è scoperto....
poi ovviamente non lo si può immaginare bene come vedendolo già montato...il fatto è che la mascherina viene 100€ più manodopera più lo stereo doppio DIN...
ditemi voi...

Re:predisposizione autoradio 08/11/2010 15:13 #86694

Usa il tasto cerca ;) , c'è una discussione sul 2 din con un sacco di info utili e di gente che l'ha fatto...
Se continui li è meglio ;)
Questo è il linklink
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:predisposizione autoradio 26/11/2010 22:28 #89247

mah ragazzi...certo che questi 2 esempi sono 2 orrori è ovvio...io sto montando un doppio din con schermo fisso da 7" e non sta male...
la mascherina che è grigia nella foto ovviamente,è uguale alla mia con la differenza che ha taglio apposta per un doppio din, e vedo che mi si intona al volante e pomello cambio...magari la coloro dello stesso colore della plancia originale magari la lascio così...ora ho tagliato il connettore originale e sto vedendo di collegare ogni filo

Re:predisposizione autoradio 30/11/2011 22:55 #142877

• snakeskin
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 30/11/2011 23:01 da snakeskin.

Re:predisposizione autoradio 05/12/2011 16:01 #143818

Anch'io lo stesso problema:Fiesta arrivata senza autoradio e montato una radio Kenwood con quella orrenda mascherina!
Controlla che ci siano almeno i tweeter pechè quelli sono di serie ormai su tutte le Fiesta.Tra l'atro il concessionario mi ha detto che lì la radio di serie non si può più montare.
Comunque ho rimdediato acquistando una mascherina 2Din(la trovi su internet oppure nei negozi specializzati in ricambi per impianti stereo a 70€ circa) e ho montato un'Alpine a 2 Din con DVD(350€ se vuoi il navigatore ci vuole il doppio).
Qualche problema nell'installarla pechè le dimensioni della radio e della mascherina a causa del poco spazio che c'èper le bocchette del riscaldamento però alla fine il risultato estetico è migliore.
  • mandrydj
  • Fiestista discreto

Re:predisposizione autoradio 05/12/2011 16:04 #143819

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 23:21 da zannamax.

Re:predisposizione autoradio 06/12/2011 11:13 #144011

Ecco la foto della mia radio 2 Din
  • mandrydj
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 06/12/2011 11:57 da mandrydj.

Re:predisposizione autoradio 06/12/2011 11:19 #144013

mandrydj ha scritto:
Ecco la foto della mia radio 2Din
www.fordfiestaitalia.com/forum/14-guide-...gini-in-un-post.html
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio predisposizione autoradio

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.