Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La difficile scelta della penna USB...

Re:La difficile scelta della penna USB... 16/12/2011 17:07 #146274

Larryjaws ha scritto:
Un'ultima domanda a riguardo, esempio ford1 va al posto del nome del gruppo e poi dentro ci sono i brani o si fa una cartella ford1-nome gruppo-titolo album-contenuto!?

Es: FORD1
Achtung Baby
Zoo Statio
One
......

O devo fare: FORD1
U2
Achtung Baby
Zoo Statio
One
......

GRAZIE!
Personalmente non l'ho mai fatto quindi non so dirti precisamente :-) però ti consiglio di fare qualche prova
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La difficile scelta della penna USB... 16/12/2011 21:57 #146331

salve, volevo acquistare anche io una di queste mini pennette (www.monclick.it/schede/sandisk/SDCZ33-01.../cruzer-fit-16gb.htm),però ho notato che hanno una velocità di scrittura di 15mb/s e una lettura di 9...mentre se non ricordo male le penne usb normali hanno una scrittura teorica di 60mb/s (che in realtà sono sui 30) e quella di lettura non ricordo comunque molto più alta dei 9mb/s...quindi domanda: chi ha acquistato queste mini penne usb ha notato dei rallentamenti nel caricamento dei brani,o nel tempo di risposta dell'autoradio in accensione?
io uso praticamente solo l'usb e volevo cambiare quella grande con una piccolina per questioni di intralcio (come tutti credo) ma non vorrei perdere le prestazioni che ha adesso l'autoradio :)
(lo so sono un pò pignolo e nerd XD)
grazie a tutti quelli che risponderanno...
  • Spooky
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 16/12/2011 21:58 da Spooky.

Re:La difficile scelta della penna USB... 16/12/2011 23:30 #146363

Spooky ha scritto:
salve, volevo acquistare anche io una di queste mini pennette (www.monclick.it/schede/sandisk/SDCZ33-01.../cruzer-fit-16gb.htm),però ho notato che hanno una velocità di scrittura di 15mb/s e una lettura di 9...mentre se non ricordo male le penne usb normali hanno una scrittura teorica di 60mb/s (che in realtà sono sui 30) e quella di lettura non ricordo comunque molto più alta dei 9mb/s...quindi domanda: chi ha acquistato queste mini penne usb ha notato dei rallentamenti nel caricamento dei brani,o nel tempo di risposta dell'autoradio in accensione?
io uso praticamente solo l'usb e volevo cambiare quella grande con una piccolina per questioni di intralcio (come tutti credo) ma non vorrei perdere le prestazioni che ha adesso l'autoradio :)
(lo so sono un pò pignolo e nerd XD)
grazie a tutti quelli che risponderanno...
se leggi le caratteristiche di tutte le penne usb vedrai che superano raramente velocità di 15mbit/s. 60mbit/s sono un'utopia
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La difficile scelta della penna USB... 18/12/2011 19:40 #146776

Fabietto1990 ha scritto:
Larryjaws ha scritto:
Un'ultima domanda a riguardo, esempio ford1 va al posto del nome del gruppo e poi dentro ci sono i brani o si fa una cartella ford1-nome gruppo-titolo album-contenuto!?

Achtung Baby
Zoo Statio
One
......

U2
Achtung Baby
Zoo Statio
One
......

GRAZIE!
Personalmente non l'ho mai fatto quindi non so dirti precisamente :-) però ti consiglio di fare qualche prova

ragazzi mi avete fatto leggere tutte e 35 le pagine per non trovare la risposta!!! :angry: :angry: :angry:
ahahaha ovviamente scherzo, le ho lette volentieri ;) ma non ho capito una cosa, i comandi vocali rinominando le cartelle ford1 ecc. sono disponibili solo sul sony sound system delle fiesta 2012 o funziona anche sulla mia fiesta 2011 senza il sony?
  • Mellgood
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:La difficile scelta della penna USB... 18/12/2011 21:48 #146844

si lo so 60 sono teorici ( xkè viene inteso il passaggio dati usb 2.0,ma poi dipende dalla scheda e dalla grandezza della penna) x es:collegando una 2.0 da 8gb su una 3.0 si riesce a farla lavorare anche a 40mb/s....ma normalmente la scrittura/lettura viaggia sui 25mb/s per le penne da 8gb in su....
per quello mi sembra lentina una 16gb con performance di una 4 gb...
  • Spooky
  • Fiestista in rodaggio

Re:La difficile scelta della penna USB... 18/12/2011 22:01 #146847

Mellgood ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Larryjaws ha scritto:

Achtung Baby
Zoo Statio
One
......

U2
Achtung Baby
Zoo Statio
One
......

GRAZIE!

ragazzi mi avete fatto leggere tutte e 35 le pagine per non trovare la risposta!!! :angry: :angry: :angry:
ahahaha ovviamente scherzo, le ho lette volentieri ;) ma non ho capito una cosa, i comandi vocali rinominando le cartelle ford1 ecc. sono disponibili solo sul sony sound system delle fiesta 2012 o funziona anche sulla mia fiesta 2011 senza il sony?
no no funziona su tutte
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:La difficile scelta della penna USB... 21/12/2011 16:38 #147634

Premetto di avere una Ford Fiesta del 2010 col Titanium Pack.

Qualsiasi pennetta usb che ho utilizzato mi ha dato, a fasi alterne, sempre e solo lo stesso problema: bloccaggio su una canzone in formato .mp3.
Ogni volta ho risolto formattando la pennetta e facendo un gioco di inserimenti e estrazioni.
Vi spiego.
Sebbene staccassi la pennetta dall'entrata usb, entrando nella sezione usb del computer di bordo della Fiesta, veniva visualizzata sempre quella canzone su cui la pennetta si era bloccata.
Per sbloccare il tutto, dovevo disinserire la pennetta, inserire un cd e, poi, reinserire la pennetta.
Ora, con questo metodo non funziona più e non posso sentire più nulla!

Cosa devo fare?
È da un anno e mezzo che ho la macchina e già mi sarà successo una ventina di volte.
Dopo un po', iniziano a girarti le pa**e.

Devo portarla al centro Ford oppure semplicemente dal concessionario?
Vorrei fare il tutto prima che mi scada la garanzia, ovviamente.

Grazie a tutti.
  • fabreezer
  • New Fiestista

Re:La difficile scelta della penna USB... 21/12/2011 16:54 #147639

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/09/2012 12:04 da zannamax.

Re:La difficile scelta della penna USB... 21/12/2011 17:05 #147643

fabreezer ha scritto:
Premetto di avere una Ford Fiesta del 2010 col Titanium Pack.

Qualsiasi pennetta usb che ho utilizzato mi ha dato, a fasi alterne, sempre e solo lo stesso problema: bloccaggio su una canzone in formato .mp3.
Ogni volta ho risolto formattando la pennetta e facendo un gioco di inserimenti e estrazioni.
Vi spiego.
Sebbene staccassi la pennetta dall'entrata usb, entrando nella sezione usb del computer di bordo della Fiesta, veniva visualizzata sempre quella canzone su cui la pennetta si era bloccata.
Per sbloccare il tutto, dovevo disinserire la pennetta, inserire un cd e, poi, reinserire la pennetta.
Ora, con questo metodo non funziona più e non posso sentire più nulla!

Cosa devo fare?
È da un anno e mezzo che ho la macchina e già mi sarà successo una ventina di volte.
Dopo un po', iniziano a girarti le pa**e.

Devo portarla al centro Ford oppure semplicemente dal concessionario?
Vorrei fare il tutto prima che mi scada la garanzia, ovviamente.

Grazie a tutti.

quando ascolti musica dalla chiavetta usi la modalità shuffle? perchè anche ioavevo problemi simili e si trattava proprio del shuffle e per far ripartire la chiavetta dovevo inserirne un' altra
  • GusLars
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.2 82 CV Titanium Grigio Mare
Toglietemi tutto ma non la mia Fofi

Re:La difficile scelta della penna USB... 22/12/2011 08:28 #147733

Premetto che per adesso non ho lo stesso problema,ma come si modifica la modalità shuffle!?

Grazie! Ciao
  • Larryjaws
  • Fiestista in rodaggio
Larryjaws
Ford Fiesta Titanium '11, 1.2 5P 82 CV, Pss, Grigio Ardesia!
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio La difficile scelta della penna USB...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.