Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La difficile scelta della penna USB...

Re:La difficile scelta della penna USB... 04/02/2012 23:57 #157974

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La difficile scelta della penna USB... 05/02/2012 00:18 #157981

Lorenzoiphone4s ha scritto:io ho la cruzer switch, sempre della sandisk, e va una bomba!! non si blocca mai...non so se questa vada altrettanto bene ma visto che sono la stessa marca penso di si!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La difficile scelta della penna USB... 05/02/2012 00:30 #157986

lunedi la compro xD in attesa della car!

Re:La difficile scelta della penna USB... 05/02/2012 05:29 #157999

Larryjaws ha scritto:
Ciao, l'ho comprata anche io ma non funziona, 8 gb per niente, si sente un brano poi si ferma!
Dovrò provare con un'altra usb! :dry:

ti ringrazio mi hai confermato il malfunzionamento perchè mi fa lo stesso difetto. :evil: :evil:
  • Nunzio68
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..

Re:La difficile scelta della penna USB... 07/02/2012 17:11 #158763

Il giorno stesso del ritiro della mia Fiesta (Venerdì 7 ottobre 2011, a sentire il concessionario, una delle prime con Sound System e porta USB) ho comperato tre chiavette USB Sandisk Cruzer Edge da 4 Gb e le ho messe in un anello come delle chiavi.
Ho scelto questo modello perché, anche se di ridotte dimensioni, ha un sistema a scorrimento che fa uscire e rientrare i contatti USB in modo da poter cambiare la memoria con una mano, senza tappini che girano liberi per l'abitacolo: avevo acquistato tre chiavette perché non sapevo che fosse possibile organizzare i brani in sottocartelle e playlist.

In questi mesi non ho mai avuto né bloccaggi né rallentamneti da parte dell'autoradio, merito della velocità in lettura della memoria (18.48 MB/sec di media) e merito anche del chiarissimo tutorial- video di Michael07 che spiega come usare Foobar2000.

Anche se ora ho tutti i brani belli ordinati per genere, artista ed album trovo comodo avere 3 memorie anziché spaziare per menù tre volte più lunghi, certo comprare un unica chiavetta da 16 Gb è più economico, ma se cerco una canzone la trovo più rapidamente e credo che anche il SS riesca a gestire meglio i dati.

Consiglio la Sandisk Cruzer Edge a tutti gli indecisi del topic!
disponibile da 4, 8 e 16 Gb

Allegati:
  • Emily one
  • New Fiestista

Re:La difficile scelta della penna USB... 12/02/2012 03:29 #159692

ragazzi io ho una kingstone da 8 gb l'ho persa un paio di anni fa e mi funziona perfettamente ma a volte dopo qualche ora capita che i brani non si sentono più è per via della pennetta ???
  • zergio
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:La difficile scelta della penna USB... 01/03/2012 10:54 #164215

Buongiorno a tutti!
Anch'io da pochi giorni sono entrato nel mondo fiesta e nei problemi con la usb.... ;)
ho acquistato anch'io la sandisk cruzer edge e posso dire che contrariamente alle altre usb usate, almeno per questa non mi da il messaggio "usb non supportata".
il mio problema è questo: qualunque cosa carico sulla pen drive, non viene letto. ho provato a caricare cartelle con dentro mp3, solo mp3, playlist, ma nulla. scena muta.

Ora mi chiedo...in che cosa sbaglio? :S

Aiuto!!

Grazie
  • Lamus
  • New Fiestista

Re:La difficile scelta della penna USB... 01/03/2012 14:14 #164297

Io ho una SanDisk card reader che ha l'accorgimento di poter cambiare la schedina di memoria tenendo sempre lo stesso supporto....in modo che se si brucia (come mi è già successo) devo solo cambiare la scheda.....è piccola non ingombra e puoi mettere la marca di schedina che vuoi anche se rimango del parere che le SanDisk sono le meglio.......
  • Cris74
  • Fiestista

Re:La difficile scelta della penna USB... 07/03/2012 17:53 #166450

Io ho una kingston da 8 gb e l'ho da poco riempita con più di 500 canzoni suddividendola in cartelle. Prima di farla funzionare però ho avuto un piccolo problema: non so se è già successo a qualcuno ma appena l'ho collegata e sono andato in aux mi è comparso in basso il numero delle canzoni della prima cartella, ma non partiva niente, ne mi faceva tornare alle cartelle o alla lista dei titoli. Allora mi è subito venuto in mente di levare la canzone che compariva per prima in ordine alfabetico e guardacaso il problema era quello. Mi sono accorto che sul pc andando nelle proprietà di una canzone, precisamente nell'ultima voce della scheda riepilogo, riporta la "velocità campione audio" che di norma è 44 kHz. Invece la suddetta canzone aveva un valore di 48 kHz per cui il pss non era in grado di riprodurla. Non ho potuto verificare se l'errore avviene non appena si raggiunge la canzone durante la riproduzione o se si blocca tutto subito ma spero di essere stato comunque utile. :P
  • AR1 Titan
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta M.Y. 2009 5p 1.4 TDCi Titanium - Grigio polvere di luna.

Re:La difficile scelta della penna USB... 04/04/2012 11:44 #173001

Io ho acquistato la sandisk cruzer da 4 gb e finalmente tutto funziona bene, riproduce qualsiasi mp3, di qualsiasi dimenzione e qualità è legge le canzoni in piu cartelle...prima di questa ho provato due chiavette usb sempre da 4gb,una sony e una emtec e mi dava l'errore di dati non validi bloccando l'esecuzione delle canzoni...premetto che in ogni pennina mettevo tutte la stessa copia di mp3,suddivise in cartelle,poi senza cartelle,poi con la procedura Ford1 ecc..senza risultato..In un mese ho fatto due volte l'aggiornamento pss x questo problema ma niente.... in parole povere ho risolto con questa sandisk cruzer e adesso funziona tutto....spero di essere stato utile...

Questa è la pennina
www.sandisk.it/products/usb-flash-drives...-fit-usb-flash-drive
  • snake186
  • New Fiestista
Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 5p 68CV Nero Metallizzato
Ultima modifica: 04/04/2012 11:50 da snake186.
Tempo creazione pagina: 0.439 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio La difficile scelta della penna USB...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.