Ragazzi sto impazzendo anche io con la compatibilità USB! Vi racconto la storia:
ho ritirato la macchina NUOVA (mk7b) 1 mesetto fa circa e mi accorgo sin da subito di un problema con la chiavetta, una SanDisk Cruzer Blade da 16gb. A volte parte la canzone ma dopo un minuto circa si interrompe e sul display compare il messaggio d'errore "File Danneggiato", dopodiché il lettore passa una canzone dopo l'altra automaticamente ma con l'impossibilità di riprodurle. L'ho portata al concessionario e dopo averla lasciata da loro ben 6 giorni mi è stato detto che il problema si riscontra a causa dell 'incompatibilità con ill mio telefono (Sony Xperia Z3 Compact), ma in realtà non si tratta di questo perché nonostante il mio cellulare sia stato rimosso dal sistema Sync della macchina ho riscontrato comunque lo stesso problema... Da cosa può dipendere secondo voi? Dal tipo di mp3 sulla chiavetta? Dalla chiavetta (ho letto sulla lista della prima pagina di questo topic che la SanDisk è tra quelle consigliate)? Dal systema sync difettoso? Ah..premetto che ho già fatto la formattazione completa della chiavetta in formato FAT32 ed ho badato bene a non mettere altri tipi di files nelle cartelle degli artisti, se non files mp3! sono disperato
ecco la foto della mia chiavetta: