Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La difficile scelta della penna USB...

Re:La difficile scelta della penna USB... 30/01/2015 22:49 #293878

aggiungo alla lista una chiavetta usb della INTENSO da 16gb comprata a 10€ dal supermercato; funziona bene e come le altre micro si vede poco e soprattutto non ingombra.
  • mrddter
  • Fiestista in rodaggio
« Sembra talco ma non è serve a darti l'allegria!! » KoroKoro Pollon
Ultima modifica: 30/01/2015 22:49 da mrddter.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La difficile scelta della penna USB... 10/04/2015 19:18 #299337

Ciao a tutti :)

Per chi ha uno smartphone android consiglio vivamente questa pennetta qui:
www.amazon.it/Kingston-Technology-DataTr...ywords=micro+usb+3.0
Che può essere collegata sia al PC (tramite USB) che allo smartphone (tramite microUSB).
Solo una parola fenomenale!! ;) ;)

(è anche USB 3.0)
  • Paniz07
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 10/04/2015 19:20 da Paniz07.
I seguenti utenti ringraziano:: Glaucos

La difficile scelta della penna USB... 01/05/2015 11:11 #300659

È possibile che non l'abbia visto o ho sbagliato sezione, ho una chiavetta una kingstone da 16 gb, è normale che il lettore della macchina metta in ordine alfabetico i titoli delle canzoni e non gli artisti? Sul pc sono disposte per artista

Re:La difficile scelta della penna USB... 01/05/2015 11:39 #300661

Il lettore della macchina li mette in ordine alfabetico, sul pc puoi scegliere tu in che ordine metterle :)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

La difficile scelta della penna USB... 06/07/2015 12:29 #305206

scusate se rifaccio la stessa domanda cercherò di essere più esplicito possibile. quando carico la musica dal pc alla chiavetta usb sono ordinate per artista (dalla a alla z). quando inserisco la chiavetta nel apposito alloggio non so perchè sync mette le canzoni in ordine di titolo (da 0 a z) e non di artista come avevo messo sul pc. anche a voi fa la stessa cosa? c'è un modo per far si che sync faccia il contrario ovvero che me le riconosca come sul pc?

Re:La difficile scelta della penna USB... 06/07/2015 12:39 #305210

Sul pc le vedi così perchè tu hai scelto di visualizzarle in quel modo, per cambiare ordine di visualizzazione sul sync devi vedere se si puó fare dalle sue impostazioni ;)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

La difficile scelta della penna USB... 06/07/2015 16:56 #305242

Hai provato creare una playlist per cartella mettendo nel ordine che vuoi.
E dalla radio scegliere ricerca tramite playlist?
  • Bumbex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re:La difficile scelta della penna USB... 06/07/2015 18:20 #305244

Dream Team ha scritto:
scusate se rifaccio la stessa domanda cercherò di essere più esplicito possibile. quando carico la musica dal pc alla chiavetta usb sono ordinate per artista (dalla a alla z). quando inserisco la chiavetta nel apposito alloggio non so perchè sync mette le canzoni in ordine di titolo (da 0 a z) e non di artista come avevo messo sul pc. anche a voi fa la stessa cosa? c'è un modo per far si che sync faccia il contrario ovvero che me le riconosca come sul pc?
Devi ragionare con i tag mp3 non con i titoli che tu vedi come nome file...
Il sistema del Sync sarebbe stato perfetto se oltre a gestire la musica solo a Playlist le gestiva anche per cartelle come i lettori mp3 da 5 euro
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

La difficile scelta della penna USB... 16/10/2015 18:46 #309827

Ragazzi sto impazzendo anche io con la compatibilità USB! Vi racconto la storia:

ho ritirato la macchina NUOVA (mk7b) 1 mesetto fa circa e mi accorgo sin da subito di un problema con la chiavetta, una SanDisk Cruzer Blade da 16gb. A volte parte la canzone ma dopo un minuto circa si interrompe e sul display compare il messaggio d'errore "File Danneggiato", dopodiché il lettore passa una canzone dopo l'altra automaticamente ma con l'impossibilità di riprodurle. L'ho portata al concessionario e dopo averla lasciata da loro ben 6 giorni mi è stato detto che il problema si riscontra a causa dell 'incompatibilità con ill mio telefono (Sony Xperia Z3 Compact), ma in realtà non si tratta di questo perché nonostante il mio cellulare sia stato rimosso dal sistema Sync della macchina ho riscontrato comunque lo stesso problema... Da cosa può dipendere secondo voi? Dal tipo di mp3 sulla chiavetta? Dalla chiavetta (ho letto sulla lista della prima pagina di questo topic che la SanDisk è tra quelle consigliate)? Dal systema sync difettoso? Ah..premetto che ho già fatto la formattazione completa della chiavetta in formato FAT32 ed ho badato bene a non mettere altri tipi di files nelle cartelle degli artisti, se non files mp3! sono disperato :( :( :( :(

ecco la foto della mia chiavetta:

• sx design
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 16/10/2015 19:01 da sx design.

Re:La difficile scelta della penna USB... 16/10/2015 18:52 #309828

Io ho una comunissima tdk a bottone da 16gb e mai saltata una canzone!

Inviato da Me su OnePlus2
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66
I seguenti utenti ringraziano:: sx design
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio La difficile scelta della penna USB...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.